Brera 2400 jtdm , anno 2011, provincia RM

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da arduccio, 7 Giugno 2019.

1. #1arduccio,7 Giugno 2019
    Ultima modifica: 7 Giugno 2019
    Ciao a tutti, vi presento la mia brerona... per ora ho poche foto ma appena ho un minuto posto anche gli interni e altri dettagli cmq:
    Nero carbonio
    Impianto Bose 7.1
    Cerchi 19 ti neri opaco
    Volante sport cuciture rosse con pomello annesso
    Stereo alpine ine 990 hdmi
    Assetto completo bilstein b8 -eibach pro kit
    Centrale ragazzon no fap
    Down pipe inox fabrizi racing
    Filtro sprint filter p 08 s. competion
    Rimappatura dedicata a banco prova 243 cv 54 kgm coppia
    Tutto montato negli ultimi 4000 km
    Tra pochi giorni va dal Carrozziere per una riverniciatura completa del muso per piccoli difetti

foto Brera  2400 jtdm , anno 2011, provincia  RM - 1foto Brera  2400 jtdm , anno 2011, provincia  RM - 2foto Brera  2400 jtdm , anno 2011, provincia  RM - 3foto Brera  2400 jtdm , anno 2011, provincia  RM - 4foto Brera  2400 jtdm , anno 2011, provincia  RM - 5

A Giuseppe73, Sandro G., forzaroma e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La mia Brera 1750 rosso del 2009 Brera & Spider Garage 29 Settembre 2019
    Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm anno 2009 210 CV Sky Window Rovigo Brera & Spider Garage 1 Settembre 2019
    Alfa Romeo Brera 2400 jtdm anno 2006 210cv Como Brera & Spider Garage 10 Maggio 2019

3. E' come i Condorelli, è Sempre un Piacere!

A VURT e arduccio piace questo messaggio.
  4. Grazie, è vero

5. Bellissima...complimenti
    Da far girare la testa

6. Bel mezzo complimenti, se ti va per il 30/06 da Roma e dintorni abbiamo organizzato un raduno con partenza a Guidonia e con destinazione lago di scanno, è un giro lungo, ma bello.
    Se vuoi unirti a noi non hai che da dirlo, al momento saresti il secondo con la Brera, almeno che non sei già nel gruppo e non riconosco il nik, in tal caso perdonami.

7. Bellissima! Con il nero starebbero bene le pinze rosse

8. Bellissima davvero

9. Grazie ragazzi, ci proviamo... le foto in realtà sono state fatte proprio al volo quindi sono poche e non rendono giustizia, appena posso provvederò ad aggiornare,

10. benvenuto e complimenti per la brerona

11. Le volevo fare rosse ma solo in quest'anno ho speso un patrimonio tra sistemazioni e personalizzazioni e ho paura che con il l tempo sbiadiscono se non rosse originali , per fortuna mi piacciono anche molto così