Brera cintura di sicurezza

Discussione in 'Interni' iniziata da markbrera, 5 Dicembre 2009.

  1. salve posseggo1alfa romeo brera 2.4 da 210 cv..macchina eccezionale...ma ho1problema ocn la cintura di sicurezza è molto corta...esiste1cintura 1pò più lunga...sono alto e mi da fastidio trovarmi incollato al sedile perchè la cintura ha poco margine di movimento...secondo me l'alfa romeo dovrebba fare qualcosa ed intervenire subito...poichè nella brera la cintura non è alla sinistra della nostra spalla...ma si trova ditro la nostra schiena e per le persone alte la perdita di 5 o 10 cm di cintura è1serio problema...potreste aiutarmi???
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Riparare interni Alfa Romeo BRERA in Alfatex Interni 27 Settembre 2019
    Riavvolgimento cintura di sicurezza non funzionante - Alfa Romeo Spider / Brera Interni 22 Aprile 2013
    Difetto cinture di sicurezza Alfa Brera Interni 1 Dicembre 2007

  3. hai provato a tirarla fuori tutta? vedi che ce ne dovrebbe essere abbastanza. per il fatto che stringe forse perchè è nuova...prova una volta indosata ad allargarla dalla zona del bacino, così non ti soffoca! poi regola l'altezza del pretensionatore, vedrai che è questione di adattabilità!
     
  4. Salve, si ho provato di tutto ma la cintura per me e' piccola...ed e' l'unica cosa che mi affligge di questa stupenda macchina...io non capisco come mai l'alfa romeo che e' per me una dele migliori ditte di auto al mondo non capisce che ci sono persone alte o sovrappese che hanno bisogno di cinture piu' lunche...comunque se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ve ne saro' grato!!!!