Brera Microfono viva voce

werner.g

Alfista principiante
17 Dicembre 2009
76
5
9
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM 200CV
Salve Raga,

Quando faccio delle chiamate con il mio connect, la gente non mi sente... sapete mica come posso aumentare la sensibilità del microfono? E dove si trova il microfono nella Brera?....

Grazie
 
Re: Microfono

Salve Raga,

Quando faccio delle chiamate con il mio connect, la gente non mi sente... sapete mica come posso aumentare la sensibilità del microfono? E dove si trova il microfono nella Brera?....

Grazie

Gentilmente evitiamo di aprire due discussioni con la stessa domanda, ho provveduto ad eliminare il "doppione".

Grazie e buon forum
:decoccio:
 
Re: Microfono

Ciao black jack,

ma è su due posti diversi... l'ho messa qua e su navigatori di serie... intendi quello?
 
Re: Microfono

Ciao black jack,

ma è su due posti diversi... l'ho messa qua e su navigatori di serie... intendi quello?

esattamente anche perchè, molto banalmente, stesse domande... stesse risposte...

:decoccio:
 
Re: Microfono

Ho capito, ma se posso permettermi, questo forum è un po' complicato... e troppo frammentato in piccoli sub-forum... per esempio basterebbe un forum di elettronica per esempio... e non navigatori, casse-altoparlanti???, cavi... basterebbe uno no? Così più gente potrebbe leggere tutto e avrai più risposte sulle domande che fai... secondo me... cosa ne pensi?
 
Re: Microfono

io penso che non sia corretto il tuo ragionamento, perchè se a me serve una informazione sulle casse non ha senso che vada a spulciarmi 230pagine di navigatori centraline ed antifurti. Così invece è più diretto
 
Re: Microfono

io penso che non sia corretto il tuo ragionamento, perchè se a me serve una informazione sulle casse non ha senso che vada a spulciarmi 230pagine di navigatori centraline ed antifurti. Così invece è più diretto
Quoro Ciro :) Non ha senso andare nella sezione antifurti se a me serve una info sulle autoradio... :rolleyes: Ogni sub forum ha un argomento così diventa tutto più semplice nell'individuazione della sezione giusta :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Microfono

Quello è vero, solo che siccome il bello di questo forum è che c'è tanta gente con tanta esperienza... dal punto di vista di uno che ha un problema è più comodo inserire degli argomenti e problematiche, invece quello che risolve i problemi deve andare nei vari subforum a cercare i problemi degli altri e li c'è un po' il limite secondo me... o magari io uso male questo forum e non so come precedere bene ditemi voi... o c'è magari una modalità che ti permette di leggere i post più recenti indipendente dal subforum di quale fa parte? Per esempio:

ho un problema d'elettronica e metto un post... c'è per esempio franco166 che si intende un po' di tutto ma gira soprattutto nei subforum assetti/cerchi o motore, quindi lui non vede quello che ho postato io... anche se magari potrebbe risolvere il mio problema... magari perchè lo ha avuto anche lui...

Per esempio ho letto tanti post nei micro-sub-forum che ormai da un anno stanno li senza risposta, ma magari solo perchè nessuno li caga perchè sono troppo sub-ordinati...
O ci sono i sub-forum che sono pieni solo di domande e nessuna risposta perchè sono talmente piccoli - micro - che non li frequenta nessuno

Per esempio se il forum fosse un po' più globale, nel senso un po misto, più gente legge i post e il flusso di informazione sarebbe molto più veloce. Per esempio vai sul sito del forum, scegli la tua macchina, nel mio caso brera/spider, e vedo tutto: poi scelgo quello che mi interessa e vai, intanto leggo solo i titoli, non è che qualcuno mi costringe a leggere quello che non mi interessa... almeno sono sicuro che tanta gente legge almeno il mio problema e non rimane inosservato.

Poi ragazzi non voglio mica criticare il forum, intanto sono nuovo e magari sono io che sbaglio a usarlo...

un saluto