Brera restyling....

den681

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
11
0
1
42
to
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
0
buona sera a tutti!io sono un accanito sostenitore della Brera.ci sono notizie di un imminente restyling!?
 
Che io sappia no ... Probabilmente uscirà di produzione così come è ... Almeno spero ! ;)

In attesa di altre risposte più autorevoli, passa da qui:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ciao.
 
Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Ciao a tutti.Qualcuno sa qualcosa a proposito delle novita' che l'Alfa Romeo apportera' sulla Brera MY 08 ? Quali sarebbero?Ci sono foto?E poi ancora.Ma possibile che del programma Alfa Unica non si sappia ancora nulla?In concessionaria non sanno nulla e Alfa Romeo aveva annunciato questo programma,nel lontano settembre 2007 e ancora non si riesce a capire,se e quando sara' ordinabile(si parla di marzo ma non ho trovato uno straccio di notizia ufficiale da parte delle sampre efficientissima fiat automobilies...).
 
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

purtroppo dai miei canali non sono riuscito ad avere notizie in merito......è chiaro che non è un concessionario ....
la rete vendita anche se al corrente dribla sempre il discorso per motivi di marketing , quindi per mil mometo le unche fonti a mia disposzione sono le testate giornalistiche
se qualcuno di voi sa qualcosa di piu' ..........!!!!!!!!!
ciao
renny
 
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Ecco alcune informazioni prese da un altro forum:

Brera e Spider MY08

- 3.2 JTS a trazione anteriore
- 2.4 JTDm 210cv su Spider e Qtronic su Brera
- nuovo allestimento unico:

BRERA come serie 0 modello base più comandi radio/telefonoal volante, cruise control, specchi ribaltabili

SPIDER come serie 0 modello base più clima bizona, comandi radio al volante, cruise control, specchi ribaltabili, sensoridi parcheggio, windstop

- nuovi opt

- inserti in alluminio spazzolato scuro (opt.156)
- sedili in pelle Frau (opt.211) (v. griglia colori in allegato 2)
- sedili in pelle Poltrona Frau (opt.732)
- sensore pressione pneumatici – TPMS (opt.365)
- pedaliera sportiva con poggiapiede in alluminio (opt.4CS)
- pinze freni ant/post Brembo rosse (opt.4SU)
- plancia in pelle Poltrona Frau con sedili in pelle Poltrona Frau (opt.4H0)
- quadro strumenti con illuminazione bianca e grafica sport (opt.4RQ)
- tendina elettrica per tetto fisso in cristallo (opt.59E)
- volante sportivo in pelle con cuciture nere (opt.321)
- cerchi in lega 17” nuovo disegno sport a raggi (opt.5EQ) (dalla linea accessori 159)
- cerchi in lega 17” nuovo disegno a raggi (opt.5ER) (159 my08 distinctive)
- cerchi in lega 18” nuovo disegno a raggi (opt.420) (159 a raggi)
- cerchi in lega 19” disegno a raggi (opt.435) (TI)

- la Brera ha l'imperiale nero, mentre su Brera e Spider ci sono nuovi sedili sportivi

- le versioni QTronic e Selespeed hanno di serie gli inserti in spazzolato scuro, il volante sportivo con cuciture nere, i comandi cambio al volante

I prezzi sono rimasti gli stessi delle versioni precedenti, tra i colori fa comparsa il bianco ghiaccio (già visto su altri modelli). La versione 3.2 JTS TA costa 2000€ meno della versione Q4.

Le foto dei nuovi sedili ( sono quelli della Grande Punto Abarth con logo diverso ):


placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

mamma mia che belli questi sedili!!!
rosso è veramente spettacolare
Brava mamma alfa
 
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Quoto Ambro...questi si che sono sedili sportivi...davvero belli mamma mia...secondo me sopra la scritta brera il simbolino alfa romeo vero non stlizzato starebbe da dio....
 
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

quotissimo....da sbavare........
 
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Anche a me piacciono molto ma ho qualche dubbio che riescano a contenermi bene non so perchè mi danno l'idea di essere un po' strettini. Comunque sono veramente da sbavo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

e di alfa unica non se ne sa nulla al momento:mad: