Brera Scorrimento Sedili Anteriori

ValeDeveloper

Nuovo Alfista
8 Giugno 2014
14
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.0
Buonasera a tutti gli alfisti del forum
ho una Brera e ho un dubbio relativo allo scorrimento dei sedili anteriori quando faccio montare qualcuno dietro.

Infatti tirando l'apposita leva che tira su lo schienale e fa scorrere il sedile in avanti per favorire l'ingresso ai passeggeri posteriori il sedile non aggancia più, diventa mobile ed è necessario andare fino a fondo perchè scatti.

Ma il problema sta nel fatto di dover andare fino in fondo questo perchè si schiaccia le gambe dei passeggeri dietro che sono obbligati a tirarle sopra il seggiolino, altrimenti non c'è verso di farlo scattare.

Capita anche a voi? E' normale o risolvibile?

Ringrazio tutti in anticipo.
Valerio
 
forse va regolato più avanti
 
Non ha la leva per poterne regolare la distanza dal cruscotto?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Personalmente questo problema non mi si è mai presentato, per il fatto che nel sedile posteriore non ho fatto mai salire nessuno. Ma il consiglio che ti ha dato ziopalm lo trovo molto giusto. Prova a far scorrere il sedile più avanti, in modo che rimanga più vicino al cruscotto, e vedrai che ti funzionerà, perché sulla punto 3 porte di mia moglie, si verifica lo stesso problema.
 
Ok quindi state dicendo che al momento che devo far montare qualcuno dietro, mi siedo faccio scorrere il sedile più avanti con la leva sotto, dopodichè mi alzo utilizzo la leva che sblocca lo schienale e fa venire in avanti il sedile così che per scattare non deve più andare fino a fondo perchè scatta alla posizione a cui l'avevo posizionato prima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto