Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituirlo?

gustococco

Nuovo Alfista
26 Novembre 2010
19
0
1
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 JTDM 170 CV
Ciao a tutti ... dal titolo della discussione credo che abbiate già capito di cosa si tratta!:mad: ... la macchina ha un mese di vita!!!!!

Senza entrare nei particolari (inutile continuare ad arrabbiarsi) ... mi hanno rotto lo specchietto e va sostituito (non si è rotto solo il vetro). Qualcuno sa dirmi quanto mi verrà a costare?

Vi ringrazio e sento vicini in questo giorno di lutto ...
 
Re: specchietto retrovisore sx distrutto da vandalo! Quanto mi costa sostituirlo

Ci sono diversi modelli, posso dirti che il prezzo si aggira tra: i 160€ e 250€ iva esclusa.
 
Grazie Boris, ho appena contattato un amico carrozziere che vede se mi riesce a trovar qualcosa a poco prezzo, altrimenti credo che tra verniciatura iva e manodopera andrò a spendere sui 400 Euro ... mannaggia!!!

Intanto grazie!
 
Ecco, i prezzi che ti ho scritto sono dell'Alfa Iva esclusa, quindi il prezzo che ti ha detto il tuo amico diciamo che e' abbastanza preciso.
 
hai provato a cercare su ebay??prova anche in quello tedesco che di solito hanno più roba...
 
io l'ho sostituito e a lavoro finito sono 450€
 
ciao a tutti,

sapete per caso come si smonta lo specchietto? Da qualche mese si è svitato all'interno e quindi si muove la calotta. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto