Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituirlo?

ho la tua stessa auto ma adesso non posso controllarla per una settimana, appena torna ci guardo.. hai smontato almeno il triangolino di plastica che copre le viti?
 
ho la tua stessa auto ma adesso non posso controllarla per una settimana, appena torna ci guardo.. hai smontato almeno il triangolino di plastica che copre le viti?

si l'ho smontato, ma quelle viti servono per attaccare il tutto allo sportello. Fammi sapere! Grazie
 
aaaaaa ma tu vuoi smontare solo il vetro quindi? ok appena torna la macchina ci guardo! se nel frattempo nessuno ti risponde prima di me!
 
Re: Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituir

aaaaaa ma tu vuoi smontare solo il vetro quindi? ok appena torna la macchina ci guardo! se nel frattempo nessuno ti risponde prima di me!
allora rientrata la macchina?
 
Re: Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituir

e no, mamam e papà stanno in ferie fino a domenica! :D

a me è rimasta la y se vuoi ti dico come si smonta quello! :lol2:
 
Re: Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituir

e no, mamam e papà stanno in ferie fino a domenica! :D

a me è rimasta la y se vuoi ti dico come si smonta quello! :lol2:

ma non esiste un manuale che ti dice come si smonta tutta la macchina? sarebbe utile..
 
Re: Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituir

ma non esiste un manuale che ti dice come si smonta tutta la macchina? sarebbe utile..
Esiste ma è dedicato solo alle officine autorizzate... ergo torniamo in tema!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera/Spider Specchietto retrovisore sx distrutto! Quanto mi costa sostituir

Ciao!
Io l ho sostituito di recente causa qualche problema nella chiusura elettronica. A volte saltava un giro.
Per il resto è perfetto

L ho cambiato in garanzia e mi hanno lasciato il pezzo originale.

Se ti interessa te lo lascio a prezzo modico

Ciao