BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni personali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

brera

Utente Cancellato
Premetto che sono un felicissimo possessore di una Brera 1750 TBI.

Con questa nuova discussione voglio fare chiarezza riguardo a tutte quelle mezze verità e quelle oscure leggende su l' Alfa Brera.

..."Ahh ma la Brera è pesante, è un polmone, una petroliera, l' Audi TT è più veloce, è più leggera, le tedesche sono le migliori"...Vediamo.

Paragoniamo l' Alfa Brera 1750 TBI con L' Audi TT 1.8 TFSI ***ATTENZIONE*** il paragone è solo ed ESCLUSIVAMENTE tra questi due modelli.

L' Alfa Brera pesa 1430Kg mentre l' Audi TT pesa 1315Kg una differenza di 115Kg! Ahh che grande differenza ehh?!?

Vediamo però perchè la Brera pesa 115Kg in più.

1 - La Brera è lunga 4,41 l' Audi TT 4,18. 23cm in più per la Brera non sono pochi, c'è più materiale da conteggiare nel peso che però vanno a vantaggio dell' abitabilità dell' auto rispetto alla tedesca.

2 - La Brera ha lo SKY VIEW. Il peso della vettura aumenta e non di poco ma migliora l' abitabilità eliminando effetti claustrofobici che invece sulla TT ci sono e TUTTI!

4 - La Brera 1750 TBI utilizza cerchi e gomme da 17 mentre l' Audi TT 1.8 cerchi e gomme da 16 quindi più leggeri.

5 - La Brera ha un serbatoio da 70L mentre l' Audi da 55L quindi il serbatoio della Brera dovrebbe pesare di più no?

6 - Vogliamo parlare degli interni della TT? e della Brera? Non parlo di design o di assemblaggi ma delle dimensioni della plancia, dei sedili.
La plancia della Brera ha una dimensione maggiore rispetto a quella della TT sia in profondità che in altezza. Inoltre la Brera ha la parte centrale che si prolunga verso il bracciolo molto più voluminosa.
Vogliamo parlare dei sedili posteriori? La Brera ha due VERI sedili confortevoli, spaziosi, ALTI. L' audi TT ha due spiaggiole da mare in confronto! Sono bassi, piccoli, con poco materiale dentro ( come le sedie da studio cinesi che si trovano al supermarket ) la pelle fine fine ( le poltrone FRAU hanno la pelle molto grossa ).

Tutto questo significa interni molto più pesanti ma molto più confortevoli. Stare dentro una TT sembra di stare dentro una scatola di scarpe.

6 - Non ho dati alla mano ma quelle quattro marmitte sulla Brera peseranno di più visto che oltre ad essere 4 devono percorrere anche maggiore lunghezza per arrivare alla fine ( 4,41cm contro 4,18 ).

Ci sono sicuramente altre mille cose che determinano un maggiore peso della Brera rispetto alla TT ma è anche vero che tutte queste cose aumentano la sicurezza e l' abitabilità.
Si parla di vetratura più ampia quindi migliore visibilità interna, un telaio molto più pensante ma sicuro, una carrozzeria più robusta ( avete mai aperto una portiera di Brera, pesa come un macigno ma almeno mi sento protetto.)

PRESTAZIONI:

0-100: Brera 7.7s AUDI TT 7.2 ( 5 decimi non credo siano una ragione per dire che la Brera sia una balena )

0-1000m: Brera 28,9s AUDI TT 29,7s ( ciò significa che forse oltre i 1000m la Brera si allontanerebbe sempre di più dalla TT. )

Velocità: Brera 235Km/h AUDI TT 226Km/h ( Dai potenza da una parte e la togli dall' altra ).

PREZZO:

lasciamo perdere...


Concludo raccontandovi un viaggio che ho fatto recentemente.

1700Km con una Brera 1750 TBI. 4 persone da 1,75 cm con quattro valigie dentro il cofano ( due medie e due da aereo ).

Le persone dietro erano comode con la possibilità di muovere gambe e piedi e di muovere la testa senza sbatterla sul tetto e godendosi il panorama dallo skyview.
I passeggeri anteriori hanno dovuto portare avanti i sedili di poco ( il tanto giusto per guidare in confort per 18 ore ).

Abbiamo affrontato le salite della svizzera e le autostrade tedesche in perfetta armonia a suon di audio BOSE e silenziosità di marcia del TBI.
Tutto questo viaggiando ad una velocità media di circa 150Km/h e dove si poteva testando le capacità dell' auto fino infondo...

Consumi?

Viaggio di andata due persone e due valige, velocità limite 130 ( auto in rodaggio ) consumi: 9.5L/100km

Viaggio di ritorno 4 persone quattro valige, vini, souvenir cibo etc consumo medio 12L/100Km

Mi chiedo se fosse stato possibile tutto questo con un AUDI TT...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

Premetto che sono un felicissimo possessore di una Brera 1750 TBI.

Con questa nuova discussione voglio fare chiarezza riguardo a tutte quelle mezze verità e quelle oscure leggende su l' Alfa Brera.

..."Ahh ma la Brera è pesante, è un polmone, una petroliera, l' Audi TT è più veloce, è più leggera, le tedesche sono le migliori"...Vediamo.

Paragoniamo l' Alfa Brera 1750 TBI con L' Audi TT 1.8 TFSI ***ATTENZIONE*** il paragone è solo ed ESCLUSIVAMENTE tra questi due modelli.

L' Alfa Brera pesa 1430Kg mentre l' Audi TT pesa 1315Kg una differenza di 115Kg! Ahh che grande differenza ehh?!?

Vediamo però perchè la Brera pesa 115Kg in più.

1 - La Brera è lunga 4,41 l' Audi TT 4,18. 23cm in più per la Brera non sono pochi, c'è più materiale da conteggiare nel peso che però vanno a vantaggio dell' abitabilità dell' auto rispetto alla tedesca.

2 - La Brera ha lo SKY VIEW. Il peso della vettura aumenta e non di poco ma migliora l' abitabilità eliminando effetti claustrofobici che invece sulla TT ci sono e TUTTI!

4 - La Brera 1750 TBI utilizza cerchi e gomme da 17 mentre l' Audi TT 1.8 cerchi e gomme da 16 quindi più leggeri.

5 - La Brera ha un serbatoio da 70L mentre l' Audi da 55L quindi il serbatoio della Brera dovrebbe pesare di più no?

6 - Vogliamo parlare degli interni della TT? e della Brera? Non parlo di design o di assemblaggi ma delle dimensioni della plancia, dei sedili.
La plancia della Brera ha una dimensione maggiore rispetto a quella della TT sia in profondità che in altezza. Inoltre la Brera ha la parte centrale che si prolunga verso il bracciolo molto più voluminosa.
Vogliamo parlare dei sedili posteriori? La Brera ha due VERI sedili confortevoli, spaziosi, ALTI. L' audi TT ha due spiaggiole da mare in confronto! Sono bassi, piccoli, con poco materiale dentro ( come le sedie da studio cinesi che si trovano al supermarket ) la pelle fine fine ( le poltrone FRAU hanno la pelle molto grossa ).

Tutto questo significa interni molto più pesanti ma molto più confortevoli. Stare dentro una TT sembra di stare dentro una scatola di scarpe.

6 - Non ho dati alla mano ma quelle quattro marmitte sulla Brera peseranno di più visto che oltre ad essere 4 devono percorrere anche maggiore lunghezza per arrivare alla fine ( 4,41cm contro 4,18 ).

Ci sono sicuramente altre mille cose che determinano un maggiore peso della Brera rispetto alla TT ma è anche vero che tutte queste cose aumentano la sicurezza e l' abitabilità.
Si parla di vetratura più ampia quindi migliore visibilità interna, un telaio molto più pensante ma sicuro, una carrozzeria più robusta ( avete mai aperto una portiera di Brera, pesa come un macigno ma almeno mi sento protetto.)

PRESTAZIONI:

0-100: Brera 7.7s AUDI TT 7.2 ( 5 decimi non credo siano una ragione per dire che la Brera sia una balena )

0-1000m: Brera 28,9s AUDI TT 29,7s ( ciò significa che forse oltre i 1000m la Brera si allontanerebbe sempre di più dalla TT. )

Velocità: Brera 235Km/h AUDI TT 226Km/h ( Dai potenza da una parte e la togli dall' altra ).

PREZZO:

lasciamo perdere...


Concludo raccontandovi un viaggio che ho fatto recentemente.

1700Km con una Brera 1750 TBI. 4 persone da 1,75 cm con quattro valigie dentro il cofano ( due medie e due da aereo ).

Le persone dietro erano comode con la possibilità di muovere gambe e piedi e di muovere la testa senza sbatterla sul tetto e godendosi il panorama dallo skyview.
I passeggeri anteriori hanno dovuto portare avanti i sedili di poco ( il tanto giusto per guidare in confort per 18 ore ).

Abbiamo affrontato le salite della svizzera e le autostrade tedesche in perfetta armonia a suon di audio BOSE e silenziosità di marcia del TBI.
Tutto questo viaggiando ad una velocità media di circa 150Km/h e dove si poteva testando le capacità dell' auto fino infondo...

Consumi?

Viaggio di andata due persone e due valige, velocità limite 130 ( auto in rodaggio ) consumi: 9.5L/100km

Viaggio di ritorno 4 persone quattro valige, vini, souvenir cibo etc consumo medio 12L/100Km

Mi chiedo se fosse stato possibile tutto questo con un AUDI TT...
Beh non fà che confermare la regola del non è tutto oro quello che luccica, sono contento di leggere queste cose e mi piacerebbe le leggessero in tanti, propio ieri Boris mi ha postato il link di tre forum di case automobilistiche tedesce nostre concorrenti, strano caso in tanti si lamentavano dell'assemblaggio e scricchiolii.....e poi la Brera è la più bella di tutte.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

Guarda io ho una Brera. In questi anni ho avuto il piacere di provarne ben sei. Non è tutto oro quello che luccica ma la tua analisi fa acqua da tutte le parti.
Mi permetto di commentare i tuoi punti:
1) Non mi interessa quanto è lunga la macchina. Mi interessa lo spazio dentro. Quindi se la TT è più corta è solo meglio.
2) Lo Sky Window è stupendo. E' un optional. Peccato però che sia montato su tutte e quindi tutti ne debbano sopportare il peso.
4) Di TT con i cerchi da 16 non ne ho mai viste. Tutti ormai montano 18 o 19. Di certo non sono i cerchi a fare la differenza nel peso.
5) 15 litri di serbatoio vuoto influiranno tra si e no per 5 Kg. Al limite si potrebbe apprezzare il fatto di avere più autonomia. Cosa che poi non hai perchè l'Audi consuma meno.
6) Non parli di qualità e assemblaggi?! Per forza Audi è un miliardo di volte meglio. Per quanto riguarda il comfort poi non c'è tutta questa differenza davanti. Dietro nel TT ci stanno solo bambini. Nella Brera per tragitti brevi anche un adulto. Tragitti brevi non viaggi. Io sono 1,74 e non riesco a stare dritto seduto dietro ed i sedili davanti vecchio li tiri avanti un bel pò.
Per quanto riguarda il bagagliaio ti voglio vedere con 2 VALIGIE GRANDI E 2 MEDIE...ma per piacere...
ce ne sta una grande rigida e due borsoni morbidi non di più.

Anche io come te ho scelto di acquistare una ottima auto e non credo che sul TT tutto sia oro.
Per esempio costa parecchio, ha quasi tutto il bello a pagamento e caro anche.
Alla fin fine è una Golf palestrata e la paghi mediamente 10 mila euro in più.
Etc etc etc.

Non accetto però di sentirmi raccontare le favole.

Sarebbe come se ti dicessi che la mia 2.4 va meglio di un 335d.

Follia.
 
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

brera!!! amico mio... io ti ammiro perchè ami molto le alfa... e si vede....

ma l'audi tt 1.8 ha 160cv... mentre il brera ne ha 200 di cavallucci...
quindi il paragone non ha senso... ci sta tutto per gli interni, il confort le misure... tutto quello che vuoi....

ma se vuoi un confronto a parità di cavalli devi prendere la tt 2.0 tfsi con 200cv.... e fidati che vola in confronto alla brera....

per il resto non posso che dar ragione a Pira...

ciao belli
 
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

però dovete anche considerare che non tutti comprano l'auto per i dati sula carta!!!c'è chi compra l'auto con il cuore!!!e mi dispiace ma tt,scirocco,golf,a3 ecc ecc...non sono nemmeno paragonabili alla brera per bellezza!!!!poi nemmeno io sono daccordo su tutto il discorso fatto da "brera", però voglio precisare alcune cose:
la my08, con i nuovi sedili, è migliorata molto per l'abitabilità!io che sono alto 1.72 dietro sto VERAMENTE bene, senza dover spostare gli anteriori!ci ho fatto salire anche gente un pò più alta(1.75-1.78)sicuramente non è una limousine ma si sta più che comodi...su una 2006(quindi sedili vecchi)ho notato subito che,salendo dietro,mi toccavano le ginocchia sul sedile anteriore...sulla tt proprio non ci entro...preferisco andare a piedi che salire dietro!!!
e poi un'altra cosa che ho già detto decine di volte nel forum...ho avuto modo di provare le prestazioni della mia con altre auto, tra cui una scirocco tdi 170cv(scirocco = tt)e sinceramente non ho visto molte differenze nel senso che, di motore, gli rimanevo sempre dietro attaccato...solo sulle lunghe accelerazioni sembrava allungare un pò(ma stiamo parlando di qualche metro non di più)sicuramente cronometro alla mano spuntera dei tempi migliori, ma sono dettagli che su strada non contano(o per lo meno non si avvertono).ora non so il tbi o il 2.4 come si comportano con la concorrenza, ma il mio 2.0 rispetto ai diesel di pari potenza si comporta molto bene(più di quanto mi aspettassi!!!)poi ripeto, se un'auto più leggera fa lo 0/100 in 5 decimi di meno, oppure lo 0/200 in 1 sec in meno non mi interessa perchè su strada è impossibile accorgersi di queste differenze!!!io sono stracontento della mia brera!!!solo una cosa mi sento di criticare alla brera(anzi, alla fiat)....gli assemblaggi!!!la mia con 10.000km presenta qualche "rumorino" che non dovrebbe esserci...però, mi accontento!!!!!!
e infine l'ultimo appunto sul peso della brera: la tt 2.0 tdi viene dichiarata dall'audi con 1370kg...la brera 2.0 mjet 1480kg...apparte che 110kg non sono moltissimi, ma comunque se pensate che lo skywindow da solo ne pesa 80(e non condivido affatto la scelta di metterlo "di serie"), senza di esso la brera peserebbe circa 1400kg...quindi praticamente uguale alla tt o comunque non molto distante!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

Fidati che la mia 2.4 va come il TT 2.0 diesel che in più è pure 4x4...
Ribadisco bellissima la Brera e ne sono ultra contento.
In 80 mila km solo problemini piccoli.
Però Audi è un altro mondo.
 
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

Fidati che la mia 2.4 va come il TT 2.0 diesel che in più è pure 4x4...
Ribadisco bellissima la Brera e ne sono ultra contento.
In 80 mila km solo problemini piccoli.
Però Audi è un altro mondo.

4x4 vuol dire che su fondi viscidi o direttamente sulla pioggia lo scatto rimane praticamente lo stesso... cosa non da poco...
comunque si... per chi guarda a colpo d'occhio audi è un altro mondo... poi vengono fuori le magagnette anche li... però posso dichiarare che sta una spanna sopra...
ovviamente con audi stiamo sopra anche col prezzo... quindi siamo su due fasce diverse...
30-35 hai una bella brera full mentre per la TT ce ne vogliono almeno 45...
 
Guarda io ho una Brera. In questi anni ho avuto il piacere di provarne ben sei. Non è tutto oro quello che luccica ma la tua analisi fa acqua da tutte le parti.
Mi permetto di commentare i tuoi punti:
1) Non mi interessa quanto è lunga la macchina. Mi interessa lo spazio dentro. Quindi se la TT è più corta è solo meglio.
2) Lo Sky Window è stupendo. E' un optional. Peccato però che sia montato su tutte e quindi tutti ne debbano sopportare il peso.
4) Di TT con i cerchi da 16 non ne ho mai viste. Tutti ormai montano 18 o 19. Di certo non sono i cerchi a fare la differenza nel peso.
5) 15 litri di serbatoio vuoto influiranno tra si e no per 5 Kg. Al limite si potrebbe apprezzare il fatto di avere più autonomia. Cosa che poi non hai perchè l'Audi consuma meno.
6) Non parli di qualità e assemblaggi?! Per forza Audi è un miliardo di volte meglio. Per quanto riguarda il comfort poi non c'è tutta questa differenza davanti. Dietro nel TT ci stanno solo bambini. Nella Brera per tragitti brevi anche un adulto. Tragitti brevi non viaggi. Io sono 1,74 e non riesco a stare dritto seduto dietro ed i sedili davanti vecchio li tiri avanti un bel pò.
Per quanto riguarda il bagagliaio ti voglio vedere con 2 VALIGIE GRANDI E 2 MEDIE...ma per piacere...
ce ne sta una grande rigida e due borsoni morbidi non di più.

Anche io come te ho scelto di acquistare una ottima auto e non credo che sul TT tutto sia oro.
Per esempio costa parecchio, ha quasi tutto il bello a pagamento e caro anche.
Alla fin fine è una Golf palestrata e la paghi mediamente 10 mila euro in più.
Etc etc etc.

Non accetto però di sentirmi raccontare le favole.

Sarebbe come se ti dicessi che la mia 2.4 va meglio di un 335d.

Follia.

Pira si vede che hai rispostp di impulso leggendo male e interpretando a tuo piacere le mie parole. Lo scopo di questa discussione è quella di spiegare, secondo me, con i dati alla mano il motivo per il quale la Brera pesi di più della TT.

Puoi averne provato anche 25 Brera ma la storia non cambia. Qui nessuno racconta favole.

Ti rispondo:

1) Non mi interessa quanto è lunga la macchina. Mi interessa lo spazio dentro. Quindi se la TT è più corta è solo meglio.
Bene, la TT è più corta e meno spaziosa dentro perciò pesa anche meno perchè è più corta. Ho citato la lunghezza per spiegare perchè la Brera pesi di più di una TT.

2) Lo Sky Window è stupendo. E' un optional. Peccato però che sia montato su tutte e quindi tutti ne debbano sopportare il peso.
Perciò ne convieni anche tu che c'è un peso in più sulla Brera.

4) Di TT con i cerchi da 16 non ne ho mai viste. Tutti ormai montano 18 o 19. Di certo non sono i cerchi a fare la differenza nel peso.
Se per questo ci sono anche Fiat 127 con cerchi da 18-19. Siccome non racconto favole, ho postato i dati ufficiali che trovi sulle specifiche tecniche della TT sul sito dell' AUDI. Il peso ufficiale dichiarato nelle specifiche tecniche riportate sul sito audi viene effettuato con i cerchi da 16 perciò il peso della TT 1.8 ( 1315Kg ) è calcolato con i 16.

15 litri di serbatoio vuoto influiranno tra si e no per 5 Kg. Al limite si potrebbe apprezzare il fatto di avere più autonomia. Cosa che poi non hai perchè l'Audi consuma meno.
Ovvio che non sono cosi importanti i 5Kg di serbatoio in più ma sommati a tutte le altre cazzate come lo Sky view, i sedili e gli interni più pesanti influiscono sul peso caro mio.

"6) Non parli di qualità e assemblaggi?! Per forza Audi è un miliardo di volte meglio. Per quanto riguarda il comfort poi non c'è tutta questa differenza davanti. Dietro nel TT ci stanno solo bambini. Nella Brera per tragitti brevi anche un adulto. Tragitti brevi non viaggi. Io sono 1,74 e non riesco a stare dritto seduto dietro ed i sedili davanti vecchio li tiri avanti un bel pò."

Io non ho parlato di assemblaggi ( sembra quasi che in alfa romeo non riescano ad avvitare le viti ). Cosa c'è un tabellario, una guida per giudicare gli assemblaggi. La mia Brera è assemblata bene, nessuno scricchiolio.
Nella Brera fai viaggi anche lunghi. Abito all' estero e faccio 2000 Km ad andare e 2000 a tornare e quest' estate l' ho fatto insieme ai miei suoceri ( dietro ) comodi senza problemi, persone alte 1.70. Poi se non ci credi non è che mi interessi troppo.

"Per quanto riguarda il bagagliaio ti voglio vedere con 2 VALIGIE GRANDI E 2 MEDIE"

Pira leggi bene, ho scritto due medie e due da aereo e non 2 GRANDI E 2 MEDIE!

SONO PRONTO A DIMOSTRARTELO CON UN VIDEO SE VUOI. Oltre alle valigie ci faccio stare anche ben altra cosa

brera!!! amico mio... io ti ammiro perchè ami molto le alfa... e si vede....

ma l'audi tt 1.8 ha 160cv... mentre il brera ne ha 200 di cavallucci...
quindi il paragone non ha senso... ci sta tutto per gli interni, il confort le misure... tutto quello che vuoi....

ma se vuoi un confronto a parità di cavalli devi prendere la tt 2.0 tfsi con 200cv.... e fidati che vola in confronto alla brera....

per il resto non posso che dar ragione a Pira...

ciao belli

Marcello mi dispiace ma anche tu interpreti male la ragione di questa discussione. il PESO! Non posso paragonare la TT 2.0 perchè la Brera in questione è la 1750 per cui un 1.8 come la TT 1.8.
Non si tratta di cavalli per paragonare le prestazioni delle due auto. A questo proposito aggiungo che gli ingegneri FIAT hanno fatto un bel lavoro ad aver tolto 200CV su un 1.8 visto che l' Audi ne ha tolti fuori solo 160.

Fidati che la mia 2.4 va come il TT 2.0 diesel che in più è pure 4x4...
Ribadisco bellissima la Brera e ne sono ultra contento.
In 80 mila km solo problemini piccoli.
Però Audi è un altro mondo.

Hai detto bene, AUDI è un altro mondo...quello per i grezzi che riassumono con uno 0-100 al semaforo tutto il concetto di un' auto! Quegli stessi che acquistano il computer al supermercato, quei cassoni con le lucine blu...ecco, quelli sono la categoria di persone che amano le audi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

Marcello mi dispiace ma anche tu interpreti male la ragione di questa discussione. il PESO! Non posso paragonare la TT 2.0 perchè la Brera in questione è la 1750 per cui un 1.8 come la TT 1.8.
Non si tratta di cavalli per paragonare le prestazioni delle due auto. A questo proposito aggiungo che gli ingegneri FIAT hanno fatto un bel lavoro ad aver tolto 200CV su un 1.8 visto che l' Audi ne ha tolti fuori solo 160.

purtroppo non si parla di interpretazione o no....
la brera come la TT è un'auto da ragazzi poco giovani... intorno ai 30 anni per intendersi.... e posso assicurarsi che in 2 anni in fiat nessuno mi ha mai chiesto una brera per viaggiare o caricare.... quella tipologia di clientela vuole una macchina che corra e sia agile... e purtroppo nel misto la brera sta dietro... molto dietro... per non parlare che a parità di cavalli l'abbisso diventa universo...
c'è da dire che chi compra un'audi tt può solo che vantarsi perchè sono rare le auto che le stanno dietro... chi compra una brera non può far altro che far finta di niente perchè prestazionalmente farebbe solo figure di m***a...
poi se come dici tu il paragone è un'altro vuol dire che il progetto della brera era sbagliato fin dall'inizio perchè me ne frego se è lunga 20cm in più e posso caricare più valige... sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra....
i clienti sono 2... o giovani con la morosetta che di far viaggi con 80 valige se ne fregano... o gente un po' più anziana che la usa la domenica e per viaggiare si fa una bella station...
non credo sia un'auto progettata per i parametri alla quale l'associ tu...
i clienti in questa fascia non vogliono i compromessi.... o mescolanze varie... "va meno ma carichi di più..."

spero di esser stato chiaro e non ineducato...

saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p

Fidati che la mia 2.4 va come il TT 2.0 diesel che in più è pure 4x4...
Ribadisco bellissima la Brera e ne sono ultra contento.
In 80 mila km solo problemini piccoli.
Però Audi è un altro mondo.

è vero audi è un'altro mondo, infatti il suo mondo lo ha cambiato da poco da quando ha abbandonato, per i diesel, l'alimentazione iniettore-pompa che è stato un fallimento per usare la nostra tecnologia comon rail........... si ma noi italiani siamo esterofili quindi brava audi che ti prendi un sacco di soldi per auto fotocopia e che valgono molto meno di quanto costano:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.