bridgestone potenza re050

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giangi 75

Nuovo Alfista
9 Maggio 2009
16
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 150cv
bridgestone potenza re050 sono i migliori?
o almeno quasi i migliori?
io li ho sulla gt e vorrei sapere come sono messo
grazie ciao!

bridgestone potenza re050 sono i migliori?
o almeno quasi i migliori?
io li ho sulla gt e vorrei sapere come sono messo
grazie ciao!

leggevo in un altra discussione anche toyo e soprattutto pzero. cmq se cerchi c'è già un altra discussione che confronta le gomme 215/45 R17 (non so cosa monti tu). in ogni caso le potenza sono tra le migliori

Giangi io ho avuto le re050a 225/50 r17 sulla mia 159, montate di fabbrica, ci ho fatto tranquillamente 60000 km e mi sono trovato benissimo, consumo regolare e si sono indurite verso i 58000 km, ma la mia alfa è sempre fuori! ora monto le yokohama advansport e senza dubbio sono molto più morbide rispetto le bridgestone!
ciaoo

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi
ma è vero che le potenza che ho io sono tra le più care?

Si giangi tra i 17 sono tra le più costose....d'altronde la bridgestone con la scusa che è in formula 1 si fa pagare il marchio. cmq per renderti conto basta che vai in qualsiasi rivenditore on line di gomme e confronta...

sicuramente le potenza sono gomme piu' sportive del normali...
ma ci sono ache le PZero, le Michelin...

volevo chiedere secondo voi quanto possono durare le mie potenza re050 215/45 r17 visto che la macchina è nuova, e poi un vostro parere sul fatto di invertire le gomme (e poi come vanno invertite?) visto che ho sentito pareri discordanti (come al solito!).

vale la pena?
e se si dopo quanti km?

io su i 17 avevo le goodyear f1, quelle a freccia, le ho vendute a 40000 km e erano praticamente finite...
penso che anche le tue arriverannoa quella cifra, poi dipende che stile di guida hai!:cool001:

di solito si invertono dopo 10/15mila...
si invertono normali, non a croce!!:)

volevo chiedere secondo voi quanto possono durare le mie potenza re050 215/45 r17 visto che la macchina è nuova, e poi un vostro parere sul fatto di invertire le gomme (e poi come vanno invertite?) visto che ho sentito pareri discordanti (come al solito!).

vale la pena?
e se si dopo quanti km?

ma poi dipende tanto dallo stile di guida... 40 mila sicuramente, se vai tranquillo anche di più, io ho visto molte 147 usate con 50-60 mila km con le potenza con DOT uguale all'immatricolazione, quindi con le gomme con cui era uscita di fabbrica.

sull'inversione... mah io preferisco cambiarle a 2 a 2 visto il prezzo :grinser005:

Giangi io come ti ho detto le ho cambiate a 60000 km finite e indurite e le inverto tutte insieme (ovviamente le gomme devono rimanere sempre dallo stesso lato mai incrociarle a X) ogni 10000 km...consiglio del mio ottimo gommista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X