Bulloni antifurto

Denandobo156

Alfista principiante
3 Marzo 2009
262
7
19
43
MB
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Buongiorno a tutti,
premetto che col "cerca" non ho trovato niente al riguardo.:grinser026:
Stamattina nel parcheggio dove lascio la mia 156 tutti i giorni per andare al lavoro ho trovato una Marea SW poggiata a terra sul lato sinistro e sollevata su mattoni rossi sul lato destro. Premetto che il tutto è successo stanotte e la zona è estremamente tranquilla (Cernusco sul Naviglio) però un po' di paura m'è venuta. Per un attimo ho immaginato di trovare la mia 156 senza i miei cerchi da 16" completi di 4 gomme nuove....:mad:
Vengo al dunque:
qualcuno ha attualmente dei bulloni antifurto sulla sua Alfa? Ho letto in giro su internet che più di qualcuno ha avuto seri problemi a svitarli, a voi è mai capitato? il costo?
Oggi comunque, all'uscita dal lavoro vado da un autoricambi qui vicino e settimana prossima vi aggiorno.
Grazie!!
:decoccio:
 
Ciao,io ho i bulloni antifurto,pagati 30 euro a kit,in acciaio inossidabile,hanno due chiavi,una per il garage e una da tenere in auto,misura perfetta,sono molto soddisfatto. Acquistate principalmente per i cerchi da 18 ma già installati sui 17 Gta.
 
Ciao BladeGTA, ma li hai già svitati più di qualche volta? Non hai mai avuto problemi nel farlo?
 
Anch'io li ho montati sui miei 17" (1400 euro cerchi e gomme con sconto su entrambi, devono uccidermi se li vogliono) li ho pagati 36 euro con doppia chiave e sono compatibili con la 166. Non danno nessun problema nello svitarli e sulla confezione c'è anche il codice per richiedere il duplicato della chiave se dovesse rompersi o perdersi. Ti allego un'immagine fronte/retro della confezione, sono della Eurasia.
 

Allegati

  • Antifurto Pitbull.jpg
    Antifurto Pitbull.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 247
Anch'io li ho messi sui miei cerchi. Originali Alfa Romeo e con 2 chiavi a 30 euro.
Nessun problema
 
Sarà che è una vita che non vedo un auto "sui mattoni", pensavo che fosse pressochè in disuso questo tipo di furto.

::cop::
 
No, no lo fanno ancora in giro sti porci... E' stata una visione come quella di Denandobo156 che mi ha convinto a comprarli... E ogni tanto mi capita ancora di vedere in giro porcherie del genere...
 
Ciao BladeGTA, ma li hai già svitati più di qualche volta? Non hai mai avuto problemi nel farlo?
Io li stò usando da parecchio tempo e non mi hanno mai dato problemi. Unica avvertenza è di non farli tirare dal gommista con la pistola ma tirarli a mano. Se sono gli originali hanno un cappuccio in acciaio cromato che protegge le zigrinature dallo sporco e li rende esteticamente simili ai bulloni originali... purtroppo dopo un pò si perdono. :decoccio:
 
Comprati ragazzi!!
Non li ho ancora montati causa maltempo.
Marca CORA, prezzo 13,44 euro, 2 chiavi.

Dimenticavo, se a qualcuno interessa, posso dirvi tramite PM il nome del negozio dove li ho comprati a Cernusco Sul Naviglio

Ciao
 

Allegati

  • 29032009111.jpg
    29032009111.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 236
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
abito a castel gandolfo (rm) zona tranquilla.....fino alla recente invasione di delinquenti
due mattine fa' un mio vicino ha trovato la sua nuova opel tigra senza le 4 ruote !!!!!
e avranno pure fatto altri danni dato che dal lato passeggero era appoggiata miseramente a terra e dal lato guidatore era presente ancora un crick......

io preso dallo sconforto ho appena ordinato due dico due kit di bulloni della Marca CORA...
sono stati gentilissimi....
dal loro sito li ho contattati via email per sapere se ogni confezione ha bulloni "diversi"
e se mi davano un indirizzo di un rivenditore nella mia zona...
non solo mi hanno confermato la diversita' di ogni confezione,ma mi hanno anche proposto un invio immediato con modalita' di pagamento in contrassegno......
subito ordinato 2 confezioni!!!!!
metto due dadi per ruota.....pazienza se e quando foro ...5 minuti di lavoro in piu'...
 
Ultima modifica da un moderatore: