bulloni cerchi 17 a turbina posso usarli per i 16 in acciaio ?

A

AlbY

Utente Cancellato
Salve a tutti ,
Devo cambiare treno di gomme per la stagione invernale e passo dai 17 a turbina ai 16 in acciaio. Qualcuno sa se i bulloni dei 17 vanno bene anche per il 16 in ferro ? Anche perchè avrei un kit di bulloni della mia vecchia 147 a casa ed erano per il cerchio da 16 in lega originale, nel caso vanno bene pure quelli ?
 
Salve a tutti ,
Devo cambiare treno di gomme per la stagione invernale e passo dai 17 a turbina ai 16 in acciaio. Qualcuno sa se i bulloni dei 17 vanno bene anche per il 16 in ferro ? Anche perchè avrei un kit di bulloni della mia vecchia 147 a casa ed erano per il cerchio da 16 in lega originale, nel caso vanno bene pure quelli ?
Per risponderti occorrebbe la solita sfera di cristallo... :grinser002:

Senza confrontarli credo che sia impossibile darti una risposta certa, ti consiglio di farli vedere al tuo gommista...

Se proprio vuoi far da te mettili vicini e vedi se sono lunghi uguali e se la conicità è identica.

In teoria i bulloni per cerchi in lega sono più un pò più lunghi pertanto una volta avvitati sui cerchi in lamiera verifica se ci siano interferenze con il portamozzo...


:decoccio: