Buon compleanno Giuly

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da bottazzi, 26 Aprile 2014.

1. Come da titolo, esattamente il 26-4-2013 portavo a casa la mia nuova bimbetta, e dopo 1 anno assieme ne sono davvero soddisfatto, meglio che stare con la morosa " in carne ed ossa" :lol2:.
    Ecco qualche foto scattata stamattina dopo avergli fatto un regalino...il lavaggio completo!
    Buona Alfa a tutti
    foto Buon compleanno Giuly - 1foto Buon compleanno Giuly - 2foto Buon compleanno Giuly - 3foto Buon compleanno Giuly - 4

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giuly 140 kv Vivere con Giulietta 21 Maggio 2017
    La mia Giuly e i suoi upgrade. Vivere con Giulietta 5 Aprile 2017
    Posizionare il telefono cellulare sulla Giuly, che impresa! Vivere con Giulietta 19 Marzo 2016

3. Meglio della morosa avrei da ridire, ma sono contento della tua soddisfazione. :D

4. Buon compleanno! Ti propongo un altro regalo per la tua Giulietta, di togliere gli antiestetici salvabordo degli sportelli....

5. Tu che ne sai..........Parla per te.........:lol2::rolleyes:

6. #5bottazzi,26 Aprile 2014
    Ultima modifica: 26 Aprile 2014
    fidati, e' meglio della donna, almeno questa fa sempre quel che gli dici...:lol2::lol2:

7. Grazie, i salvabordo sono antiestetici quanto utili, quindi per ora li tengo...

8. Buon compleanno!

PS: se hai provveduto a comprare e ad installare i salvabordo e sei disposto a sopportare quotidianamente quanto sono antiestetici significa che sei una persona che ci tiene in particolar modo alla cura dell'auto e dubito fortemente tu possa aprire con incuranza la porta. Purtroppo, a meno che non sia la tua morosa a far danni, non evitano gli urti dell'apertura porte altrui lungo tutta la tua fiancata.
    Sei ancora sicuro siano così utili?

9. Sono d'accordo, per proteggere quella piccola perte dello sportello, che poi è facilmente risolvibile in caso di urto in maniera totalmente invisibile, si compromette l'estetica. Tanto poi ci pensano gli altri a lasciare i segni su altre parti non protette

Sent from my iPhone using Tapatalk

10. #9fc.studio,27 Aprile 2014
    Ultima modifica: 27 Aprile 2014
    Come salvabordo sono un poco più efficaci i profili orizzontali, ma anche in questo caso purtroppo salvano parzialmente in quanto le altezze degli ingombri/spigoli delle porte altrui sono le più diverse.

Purtroppo l'unica soluzione è cercare di parcheggiare al meglio da parte nostra. Io se posso ad es. evito di parcheggiare vicino ad auto tenute male o vecchie e solitamente accosto un po' di più il mio lato guida piuttosto che l'altro (in veicolo a sinistra potrebbe non avere il passeggero e quello alla mia destra ha più spazio per il conducente).
    Per il resto occorre solo sperare e avere fortuna.

11. Auguroni... ps mi raccomando cpn la giuly sesso sicuro eh :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!