Buon giorno mi presento.

Sergii

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2021
1
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Sono Sergio e sono stato in possesso nel corso degli anni di 3 alfa.
Alfa 75 2000 t spark
155 8v 2000 t spark
156 1.9 m.jet
Sono passato poi a marca tedesca per un' occasione da prendere al volo.
Ora voglio tornare al mio amore acquistando una giulia ! 150 o 180 cv usata ( 2018) .
Sentendo pareri contrastanti spero di trovare qui una risposta seria e imparziale al mio dubbio su affidabilità
Grazie
 
ciao benvenuto
 
Ciao a tutti sn Mirko sn nuovo del gruppo .. possiedo una alfa giulietta 2017 e vorrei sapere un informazione su come posso aggiornare la voce dei messaggi vocali della macchina.. grazie a tutti in anticipo x la risposta e x l aiuto
 
Ciao a tutti sn Mirko sn nuovo del gruppo .. possiedo una alfa giulietta 2017 e vorrei sapere un informazione su come posso aggiornare la voce dei messaggi vocali della macchina.. grazie a tutti in anticipo x la risposta e x l aiuto
dovresti presentarti nella tua discussione di presentazione..
per la tua domanda mi pare ci sia già una discussione
 
dovresti presentarti nella tua discussione di presentazione..
per la tua domanda mi pare ci sia già una discussione
Ciao scusate.. e ke sn nuovo e nn trovo la sezione discussioni di presentazione leggo sl discussioni propie/partecipate/e senza risposte
 
Sentendo pareri contrastanti spero di trovare qui una risposta seria e imparziale al mio dubbio su affidabilità

Benvenuto!

La tua è una frase sibillina... ho quasi l'impressione che la risposta te la sia già data.... sbaglio? :)

Mai chiedere all'oste se il vino è buono.... 🤣
 
dovresti presentarti nella tua discussione di presentazione..
per la tua domanda mi pare ci sia già una discussione
Ma il problema e ke nn trovo dove andare alla discussione presentazione e nemmeno trovo la discussione alla mia domanda !!!😪😪😪
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!