Toscana Buon meccanico Alfa

Oiddi

Alfista principiante
13 Dicembre 2007
128
17
19
49
Pi
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8
Buon giorno ragazzi,

vorrei chiedervi se conoscete nella zona che va da Marina Di PIsa a Pontedera a Bientina un Buon Meccanico di cui ci si possa fidare.

Questo in seguito ad un paio di esperienze negative ( scritte nella sezione apposita).
Vi ringrazio per chi mi volesse aiutare.
 
Mi dispiace =( io non saprei aiutarti.. non è zona mia
 
Mi dispiace =( io non saprei aiutarti.. non è zona mia


Certo che qui in toscana siamo messi bene: pensa che per fare i tagliandi alla Guzzi e non farmela distruggere mi tocca portarla ( mi tocca si fa per dire: è cmq un piacere) a Lecco.
 
Certo che qui in toscana siamo messi bene: pensa che per fare i tagliandi alla Guzzi e non farmela distruggere mi tocca portarla ( mi tocca si fa per dire: è cmq un piacere) a Lecco.
capisco.. pensa che io per informarmi per la nuova mito intorno a firenze non trovo una concessionaria ufficiale alfa romeo.. mi tocca andare a montelupo..cmq in confronto alla strada fino a lecco non è nulla ovviamente xD
 
Certo che NON mi resta che aspettare che la macchina si schianti e cambiare Marchio: non posso permettermi di non avere una asssietza affidabile e per di più, quei pochi che ci sono ti fregano appena possono.

Il prossimo acquisto sarà dettato dalla serietà del meccanico. poi decideremo.
 
Guarda......ti posso dire che anche qui da noi, non è che la zona sia messa molto bene.....In un area che prima comprendeva Sei (e dico sei!) concessionarie su tre (3) provincie con officine annesse e varie officine autorizzate disparse su tutto il territorio, è rimasta una sola concessionaria (a circa venti km -tutta montagne- da me) ed una sola officina autorizzata. L'officina in questione è seria e lavora in maniera egregia. (se vuoi ti mando l'intestazione in pvt ma credo che i toscanacci la conoscano tutti). Ma a Pontedera, non c'è il conce?
 
A pisa personalemnte non conosco , ma un ragazzo del club è di pisa e ha un suo meccanico che lo segue da sempre ed è molto competente.Ti facci osapere a breve
Altrimenti se ti vuoi fare un po di km vieni a Pistoia dal miomeccanico Alfa che è molto economico (20 euro l'ora sfido a trovarlo) e molto competente...e nel frattempo che lavora gli puoi pure spulciare la sua bella GTA rossa!

a breve stipuliamo una convenzione con lui e pure con un altro rivenditore-officina di Montelupo Fiorentino, sono in procinto di definire alcune cose prima di mettere l'annuncio ufficiale

Stay tuned!!!
 
è chiusa da un bel pezzo...ma per primavera ci saranno novità in zona!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno detto che riapre l' Alfa a Mezzana (PO). Qualcuno sà di più...!? Speriamo...:D