Buongiorno a tutti

Andrea_79

Alfista principiante
24 Luglio 2021
37
40
29
Alfonsine
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.9 biturbo
Buongiorno ,

Mi Chiamo Castellucci Andrea, 42 anni Imprenditore.

Vivo tra la provincia di Ferrara (comune argenta)e di Ravenna (comune Alfonsine) , dove lavoro.

Da febbraio 2021 sono felice possessore di una Giulia QV che , personalmente, considero il coronamento della mia passione ( ereditata) di Alfista.
Partita dalla Giulietta 1.6 di mio padre per passare ad una 33IMOLA ( la mia prima auto) poi 155 1.8 ts e 159 1.9 jtd.

Ho deciso di iscrivermi a questo Club dopo aver letto alcune discussioni in quanto mi farebbe molto piacere condividere le mie esperienze e ,magari, confrontarmi con gli altri iscritti.

A me delle Alfa piace tutto, al suo cospetto difficilmente riesco ad essere obbiettivo, sono passato sopra ai più svariati problemi delle mie precedenti vetture , perché per me Alfa Romeo è Orgoglio Italiano e Passione pura per le Auto e la loro meccanica.

Sono molto appassionato di meccanica , essendo pure il mio lavoro, pertanto mi piacerebbe conoscere le esperienze di altri appassionati anche e soprattutto per trovare spunti e soluzioni ad eventuali anomalie che , a volte, si possono presentare sulle nostre vetture.

Grazie per lo spazio concessomi.

Saluti a tutti.
 
Benvenuto Andrea e complimenti per la tua Giulia Q e per il coraggio che hai avuto immatricolandola in Italia….
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao benvenuto
 
Benvenuto nel Club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto