Buongiorno alfisti! Davide da Brescia!

tuz

Alfista principiante
16 Gennaio 2020
35
35
30
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce 210cv
Altre Auto
Fiat 500S 1.2 69cv (Bianco perlato)
Buongiorno a tutti voi!
Mi chiamo Davide, 31 anni e sono di Brescia, e da oggi sono anche io possessore di una Alfa Romeo, precisamente una Giulia Veloce 2.2 da 210cv color Grigio Vesuvio.
L'auto l'ho acquistata qualche giorno fa e deve ancora arrivare (3 settimane circa).
E' una Mirafiori Outlet con 15.000 km all'attivo e penso di aver fatto veramente un ottimo affare! Non vedo l'ora che arrivi e di condividere con voi questa esperienza.
Leggo da un mese a questa parte il vostro forum per informarmi su questa Giulia ed in generale su Alfa Romeo (che mai e poi mai avrei pensato sarebbe stata la mia scelta).
Appena avrò delle fotografie ufficiali cercherò di postarle se vi fa piacere, ora ho solo quelle del concessionario :)
Quindi.......BUONGIORNO!!!!!:D
 
Benvenuto Davide!
 
ciao buongiorno
 
Ciao Davide e complimenti per l'acquisto
 
  • Like
Reactions: tuz
Benvenuto Davide e auguri per la tua nuova Giulia
 
  • Like
Reactions: tuz
Benvenuto.

Prova a cercare, c'è un thread in cui si cerca di organizzare un gruppo bresciano

E.
 
  • Like
Reactions: tuz
Ciao ragazzi sono nuovo ho una giulietta e mi servirebbe sapere dove posso prende il sensore sotto lo specchietto che rileva la temperatura esterna
 
Buongiorno a tutti voi!
Mi chiamo Davide, 31 anni e sono di Brescia, e da oggi sono anche io possessore di una Alfa Romeo, precisamente una Giulia Veloce 2.2 da 210cv color Grigio Vesuvio.
L'auto l'ho acquistata qualche giorno fa e deve ancora arrivare (3 settimane circa).
E' una Mirafiori Outlet con 15.000 km all'attivo e penso di aver fatto veramente un ottimo affare! Non vedo l'ora che arrivi e di condividere con voi questa esperienza.
Leggo da un mese a questa parte il vostro forum per informarmi su questa Giulia ed in generale su Alfa Romeo (che mai e poi mai avrei pensato sarebbe stata la mia scelta).
Appena avrò delle fotografie ufficiali cercherò di postarle se vi fa piacere, ora ho solo quelle del concessionario :)
Quindi.......BUONGIORNO!!!!!:D
Tanta roba la Giulia veloce aspettiamo le foto!
 
  • Like
Reactions: tuz
Pubblicità - Continua a leggere sotto