Buongiorno

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
879
912
149
69
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
buongiorno a tutti,
entrando in una nuova casa è giusto presentarsi, mi chiamo Mario e vivo in provincia di Pisa sono un appassionato di auto, prediligo le storiche alle moderne (tra anziani ci intendiamo :)) e purtroppo, per adesso non ho Alfa in garage.
ovviamente se mi sono iscritto a questo forum il perché ho intenzione, nei prossimi mesi di regalarmi una Giulia, intanto mi sto facendo un po' di cultura leggendo questo forum.
vi chiederete il perché del mio avatar, leggermente fuori tema, ma si tratta della prima auto acquistata con i miei denari nel 1979, una Dyane che come il primo amore è rimasta nel mio cuore e non solo visto che in garage ho una 2cv, una DS e mia figlia una Dyane.
e poi sia nickname ed avatar sono diventati oramai il mio biglietto da visita nei vari forum 😀

mario55
 
buongiorno a tutti,
entrando in una nuova casa è giusto presentarsi, mi chiamo Mario e vivo in provincia di Pisa sono un appassionato di auto, prediligo le storiche alle moderne (tra anziani ci intendiamo :)) e purtroppo, per adesso non ho Alfa in garage.
ovviamente se mi sono iscritto a questo forum il perché ho intenzione, nei prossimi mesi di regalarmi una Giulia, intanto mi sto facendo un po' di cultura leggendo questo forum.
vi chiederete il perché del mio avatar, leggermente fuori tema, ma si tratta della prima auto acquistata con i miei denari nel 1979, una Dyane che come il primo amore è rimasta nel mio cuore e non solo visto che in garage ho una 2cv, una DS e mia figlia una Dyane.
e poi sia nickname ed avatar sono diventati oramai il mio biglietto da visita nei vari forum 😀

mario55

Benvenuto collega!

Mi permetto di chiamarti collega perchè penso che anche tu sia diversamente giovane come lo sono io ma anche perchè anch'io in garage ho un boxer bicilindrico acquistato in gioventù per disintossicarmi da un'auto nervosa e scomoda.

Purtroppo non ci sono riuscito e tuttora prediligo la sportività. 🤣
 
Nel 75 usavo l Alfetta e la Ds super Pallas. Alfetta grandi prestazioni ma il fascino di quando azionavi la levetta delle sospensioni, la frenata ineguagliabile e la comodità dei viaggi non avevano confronti.. Spesso cerco di convincere mia moglie all acquisto di una Ds.ma la risposta è la solita : basta auto vecchie!.
Benvenuto Mario e complimenti per la passione anche se non sono ALFA!
Ma ci rifaremo! 😊😊
 
Basta auto vecchie!
Un ritornello già sentito
Vorrà dire che me la compero nuova😅
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ciao benvenuto
 
Benvenuto Mario 👍
 
Benvenuto Mario tra di noi. Anche la mia prima macchina era una Citroën la Ami Super 1976 con 54cv. Che tempi✌
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto