Buoni Benzina ESSO

pavel833

Nuovo Alfista
17 Luglio 2015
2
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Vendo Accessori
Oggetto
Buoni Benzina ESSO
Descrizione
Vendo in blocco oppure a pacchetti buoni benzina ESSO con scadenza 31/12/2016, che io non utilizzo poichè ho la carta carburante aziendale.
Ogni buono ha un valore di 10 euro, vendo con uno sconto del 10% indipendentemente dalla quantità.

In totale ho 180 buoni, per un valore di 1800 Euro, posso venderli anche in blocco a 1620 euro oppure a pacchetti da 10 buoni a 90 euro.

Disponibile a qualsiasi contatto (essendo nuovo del forum posso capire la diffidenza), abito in provincia di Pisa.

Per acquisti da almeno 50 buoni (dunque 450 euro), regalo la spedizione compresa di assicurazione (tassativa).

Per acquisti più bassi, spedizione con assicurazione a carico del destinatario.

Un saluto
Metodi di pagamento accettati
  • Paypal
  • Bonifico Bancario, anticipato
  • Contanti
Spedizione
  • Poste Italiane
  • Corriere ( Ups, Tnt, Bartolini,Altro)
  • Consegna a mano
Prezzo
1.620,00
Località
Pontedera (PI)
Contatti
mail/telefono
 

Allegati

  • 20150717_180530.jpg
    20150717_180530.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 251
Vendo Accessori
Oggetto
Buoni Benzina ESSO
Descrizione
Vendo in blocco oppure a pacchetti buoni benzina ESSO con scadenza 31/12/2016, che io non utilizzo poichè ho la carta carburante aziendale.
Ogni buono ha un valore di 10 euro, vendo con uno sconto del 10% indipendentemente dalla quantità.

In totale ho 180 buoni, per un valore di 1800 Euro, posso venderli anche in blocco a 1620 euro oppure a pacchetti da 10 buoni a 90 euro.

Disponibile a qualsiasi contatto (essendo nuovo del forum posso capire la diffidenza), abito in provincia di Pisa.

Per acquisti da almeno 50 buoni (dunque 450 euro), regalo la spedizione compresa di assicurazione (tassativa).

Per acquisti più bassi, spedizione con assicurazione a carico del destinatario.

Un saluto
Metodi di pagamento accettati
  • Paypal
  • Bonifico Bancario, anticipato
  • Contanti
Spedizione
  • Poste Italiane
  • Corriere ( Ups, Tnt, Bartolini,Altro)
  • Consegna a mano
Prezzo
1.620,00
Località
Pontedera (PI)
Contatti
mail/telefono

Proprio nessuno interessato?
Mi pare una cosa impossibile..con la benzina a 1.60, con i buoni la paghereste 1.44..