Busso 3.0 V6 24v in restauro

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Eh si ragazzi,preceduto da Giox con il suo boxer,non avendone ancora trovato uno che mi aggradava nel complesso ho atteso finora,ma è finalmente è arrivato... eccolo qui,il mio 3.0 V6 24v derivato da una 166... lentamente riprenderà il suo splendore ed un caldo posto nel mio studio... E' ancora da decidere l'uso,se tavolo,se in esposizione... Vedrò via via durante il restauro... o magatri lo monto sulla 156.... Mahh... :D
21032010056.jpg 21032010055.jpg

21032010053.jpg 21032010057.jpg

21032010054.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eheheheheh alla fine è arrivato... Buon lavoro allora Blade, verifica gli attacchi... Magari sulla 156 monta senza troppi problemi :rolleyes: Ti piacerebbe eh? Tienici sempre aggiornati anche tu ;)
 
io proporrei che a fine restauro debba essere esposto senza carter distribuzione... voi che ne pensate?? ciao
 
Infatti i carter distribuzione verranno eliminati,alcuni particolari dei servizi tolti,in quanto coprono... SArà un lungo lavoro,ma via via farò in modo di tenervi sempre aggiornati!!!
 
Ottimo buon restauro:)
 
Buon restauro e ricordati di raccontare ogni minima cosa....
Ciao
 
Infatti i carter distribuzione verranno eliminati,alcuni particolari dei servizi tolti,in quanto coprono... SArà un lungo lavoro,ma via via farò in modo di tenervi sempre aggiornati!!!

ottimo blade .......
per i carter troverei la soluzione del provvisorio .... mi spiego
se li togli nelle varie pulegge si forma molta polvere col sistema togli e metti eviti tale inconveniente e per chi lo visiona alla vista sarà stupendo
 
Ottimo,accetto tutti i consigli del caso... ora devo solo avvisare designferrara che vorrà fare il video dei lavori di smontaggio e rimontaggio,mi sarebbe piaciuto fare una guida per lo smontaggio motore fai da te... Male non sarebbe.... :D
 
:eclipsee_Victoria: Evviva il Busso di BladeGTA....Buona godur... ehm lavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oooooooohhh.... finalmente è arrivato!!!

miraccomando riempici di foto! :)

:decoccio: