Busso V6 mappatura centralina e tasto STR

Yess sono d'accordo anch'io per la mappa... occhio al lavoro che non spostino la coperta troppo in alto e che non resti scoperto in basso pero'!!!
@MaurizioAce sto ancora ridendo dopo che ho letto dei "sei bimbi da mezzo litro che piangono di fame sotto al cofano"... fantastico!!! :lachen001:
 
... e io pago.
Per la prima volta stasera ho provato il tasto STR, con un'andatura di 9.1 a litro, media alla quale mi sto pian piano abituando (purtroppo) e con pochi chilometri di autonomia, ho deciso per la prima volta di scollare gli occhi da lancetta e trip, per divertirmi finalmente. Quest'Alfona è strepitosa. Non credo abbia bisogno di una mappatura, o forse ancora non riesco a scorgere difetti così evidenti.
 
... e io pago.
Per la prima volta stasera ho provato il tasto STR, con un'andatura di 9.1 a litro, media alla quale mi sto pian piano abituando (purtroppo) e con pochi chilometri di autonomia, ho deciso per la prima volta di scollare gli occhi da lancetta e trip, per divertirmi finalmente. Quest'Alfona è strepitosa. Non credo abbia bisogno di una mappatura, o forse ancora non riesco a scorgere difetti così evidenti.
ahahahahhah ma tu l'indicatore della benzina non devi guardarlo.....ahahahahahah
PS: che brutto vizio che abbiamo!! :mad:
 
Buongiorno ragazzi. Ho una 166 2.5 V6, quando potrei raggiungere di sola mappa in termini di potenza e soprattutto di coppia ? Premetto che non cerco niente di esagerato, vorrei dare solo una svegliatina al e so gia che un aspirato non raggiunge gli incermenti di un turbo ma che dite, una decina di cavalli li prendo, giusto per arrivare a 200 cv ?
 
Ciao a tutti, ... Umberto come tu sai solo la mappa sull'aspirato non si guadagna quasi niente in CV, ma aggiunta a uno scarico meno strozzato, un filtro a pannello e benzina 100 ottani.....10cv riusciamo a recuperarli.
 
  • Like
Reactions: Umberto159
Grazie mille per la risposta. Quale marchio ad oggi ha la 100 ottani ? La Shell ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille per la risposta. Quale marchio ad oggi ha la 100 ottani ? La Shell ?
Sinceramente ora non ricordo.....ormai sono pochi i distributori che offrono la benzina 100 ottani. Potresti provare anche qualche additivo.