Cadamuro Design cerca Alfa Giulietta per realizzare il kit estetico

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Cadamuro Design, 6 Settembre 2010.

1. Cerchiamo un’ Alfa Giulietta da utilizzare come cavia per la creazione del nostro kit estetico, l’ auto rimarrebbe presso la nostra sede circa 2 mesi, in cambio dell’ installazione del kit a COSTO ZERO.
    Preferibilmente NO nera.
    Per info non esitate a contattarci

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Curiosità su questo tipo di cerchio Esterni ed Estetica 19 Aprile 2020
    cerchi da 18 Dubai o simili su Giulietta rossa? Esterni ed Estetica 16 Aprile 2020
    La mia giulietta in mani della CADAMURO!!! Esterni ed Estetica 19 Ottobre 2010

3. Riferimento: Cadamuro Design cerca Alfa Giulietta per realizzare il kit estetico

se non ci fossero i 700 km a separarci;
    comunque potrei sapere da quali parti sarebbe composto il kit? (per esempio su alcune alfa tipo 159 vedo che son presenti pure gli scarichi destra/sinistra)

4. #3VirusT,7 Ottobre 2010
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2010
    Riferimento: Cadamuro Design cerca Alfa Giulietta per realizzare il kit estetico

Dove vi trovate di preciso??? i vostri, diciamo lavori mi piaccono tanto, xò vorrei avere almeno un idea nn vorrei avere una tamarrata... Una cosa un po + sobria... tipo questo montato su un 156 gta.

http://www.youtube.com/watch?v=UdcAhOUmPEw&translated=1

Non voglio assolutamente dirvi cosa e come lavorare ma visto che la mia bambina la amo nn vorrei stravorgerla... giusto un tocco + sportivo che mi differenzi dagli altri...