calandra 156 1' e 2' serie artigianale

salvo5630

Alfista principiante
20 Luglio 2008
140
0
16
39
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ecco in allegato la mia modifica

mi e stata fatta da un pazzoide che lavora tutto dallo stucco alla resina...non e troppo bella? :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 

Allegati

  • 62de_12.jpg
    62de_12.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 413
Ultima modifica da un moderatore:
Re: calandra 156 1' e 2' serie artiggianale

originale! mi piace! :)
 
Da' un tocco di personalità,ma forse non è troppo lunga e fine per la 156? ricorda un po' la nasona... :D Però nel complesso bella,e un lavorone soprattutto.
 
Un bel lavoro, anche se a me non piace..... ma forse è solo questione di abituare l'occhio.

Io la mia l'ho fatta in tinta carrozzeria anzichè cromata aggiungendo una rete dietro. E' venuta molto armoniosa e nell'insieme si sposa perfettamente con il resto del muso.

Comunque complimenti, non hai stravolto troppo dando una spiccata personalità all'insieme.
 
se volete questo tipo di calandra basta comunicarmelo :D
 
a mè non dispiace,forse però è troppo a punta la parte bassa,comunque tutto sommato bel lavoro!
 
vi posto altre foto,viene verramente bella
chi se la vollesse fare cosi non esiti a contattarmi :decoccio::decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • 9d66_12.jpg
    9d66_12.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 294
  • be4f_12.jpg
    be4f_12.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 308
Ultima modifica da un moderatore:
confermo ancora.. è bellissima!
complimenti per l'idea .:blink:.
 
Bel lavoro, molto originale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi posto altre foto,viene verramente bella
chi se la vollesse fare cosi non esiti a contattarmi :decoccio::decoccio::decoccio:

complimenti al "pazzoide"!
quindi io dovrei contattarti così tu dopo contatti ME che te la costruisco, te la spedisco così tu poi me la rimandi...ho capito bene?

...dal pazzoide Nicola Sattolo che proprio oggi ha quasi terminato la nuova versione molto migliorata.
 
Ultima modifica da un moderatore: