Calotte specchietti cromate

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Ragazzi ke ne pensate delle calotte cromate x una 147 grigio sterling?Qualcuno le ha già?Quanto costano?:cool:

personalmente non mi fanno impazzire, anche se a mia moglie picciono tantissimo; costano 30 euro circa l'una

Personalmente mi piacciono ma penso che dipenda anche dal colore dell'auto.

- Informazione Pubblicitaria -
bhe la mia è un grigio metallizzato abbastanza chiaro ci dovrebbe stare bene l'effetto cromato...

secondo me con poco contrasto le noteresti pochissimo, ma se ti piacciono fallo tanto la spesa non è molto impegnativa; (ovvero 60-70 euro per 2 pezzi di plastica sono un'enormità ma costa molto meno che altre modifiche).

Stanno male perchè il colore delle copette e simile a quello dell auto l efetto e che sembrano verniciate male forse se le monti nere stanno bene:).
Io sulla mia le ho satinate stanno bene perchè è nera:D

pure io ho l alfa grigia però non so se viene un bel lavoro con le calotte cromate

Personalmente credo che sul grigio non stiano bene, come su un colore nero. C'e' stato un periodo in cui le volevo mettere anch'io ma poi ho cambiato idea poiche' ho visto una nasona grigia come la mia con le calotte cromate e non mi e' piaciuta.

Anch'io vorrei metterle.. però avendo la nasona colore grigio stromboli, pensavo di metterle nere!
neanche a me cromate convincono tanto..

Ma probabilmente nere stanno meglio, ma opache, altrimenti su ebay c sono le calotte con la bandiera italiana.

X