Cambiare il colore della console centrale per armonizzarla con la nuova radio

Pomo95

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2015
12
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve ragazzi ho ho installato sulla mia nasona un autoradio alpine a doppio din unica pecca ? L estetica della console ..quel grigio chiaro contrasta enormemente con l autoradio e mi chiedevo se ce un modo per sdeviare a tutto ciò...qualcuno di voi ha per caso pensato( o fatto ) di wrappare la console in effetto carbonio o simili ? Eventualmente avreste delle foto ? Accetto consigli per uniformare almeno in parte il colore del tutto ? Allego delle foto per meglio rendere il mionproblema! Ciao e grazie e buona strada a tutti !
 

Allegati

  • WP_20150222_004.jpg
    WP_20150222_004.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 462
  • WP_20150222_004.jpg
    WP_20150222_004.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 377
ciao, io personalmente questo problema non lo avverto, perché ho un 2 din tutto schermo…
Comunque puoi tranquillamente wrappare la plancia, non saresti nemmeno il primo a farlo, e qui sul forum atri lo hanno fatto. Il "problema" è che dovresti fare a pezzi il condizionatore e levare le rotelle per poter stendere la pellicola in modo ottimale, e comunque dovresti stare attento ad allineare le pellicole al taglio, affinché non risultino sfalsate ne vari pezzi.

Potresti anche cambiare il colore delle parti della consolle, comprando le varie parti in Grigio scuro (ricambio alfa, ma anche online a 1/3 del prezzo) ma comunque meno economica come soluzione, oppure potresti verniciare tutto con Plastidip et simila…Sono vernici plastiche che poi si levano come fossero pellicole… Molto meno sbattimento rispetto alle pellicole e semplicità di utilizzo, permettono errori ai meno esperti, ed una bomboletta la paghi meno di 15€.
Io stesso, pensavo di acquistarla e verniciare la mia plancia Nero Opaco, ma devo ancora effettivamente decidere se davvero mi piace il nero sulla plancia !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho ho installato sulla mia nasona un autoradio alpine a doppio din unica pecca ? L estetica della console ..quel grigio chiaro contrasta enormemente con l autoradio e mi chiedevo se ce un modo per sdeviare a tutto ciò...qualcuno di voi ha per caso pensato( o fatto ) di wrappare la console in effetto carbonio o simili ? Eventualmente avreste delle foto ? Accetto consigli per uniformare almeno in parte il colore del tutto ? Allego delle foto per meglio rendere il mionproblema! Ciao e grazie e buona strada a tutti !

beh nulla ti vieta di far wrappare o far verniciare di nero tutto il pezzo di plastica... non penso sia una cosa impossibile da fare

secondo me viene bene
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie ragazzi appena avrò modo proverò abfar qualcosa e magari posto due foto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cambiare il colore della console centrale per armonizzarla con la nuova radi

Hai mai pensato di utilizzare plastidip? E una bomboletta e la cosa bella e che se ti rompe le balle o nn ti piace puoi sempre toglierla. Io l'ho provata su slk ed e riuscita benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Qualcuno lo ha fatto? Foto?