Cambio al vertice del design

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,468
3,459
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
La Cupra ha delle buone prestazioni e costa meno di un Tonale o di una Giulia. I giovani o non capiscono nulla di motori o si attaccano alle pure prestazioni non chiedendosi se o ma della vettura che guidano e questo dovrebbe far pensare un pochino i signori di Stellantis. Date ai giovani l'albero di Natale e vi compreranno anche le mutan....de di quel marchio, poi se va come una Giulia Qv ancora meglio.
osservo che, in altri tempi, esisteva la ford fiesta: una via di mezzo tra una merendina e un carretto di gelati.
Dico anche che i giovani, ad onor del vero, nemmeno possono sognarsi di comprare una Giulia se non con i sodi di genitori indebitati e legittimamente preoccupati. in corso e in pieno sviluppo, si riscontra infatti la distribuzione della miseria e non la creazione del "benesserere", variamente inteso. non si tratta di sfornare insostenibili modelli di consumo ma di perseguire equilibrate relazioni del vivere civile.
Invece ci scortichiamo per il dl de zan (che cazz'e'?), per il gender, per mia nonna in carriola.... buffonate cosmiche. e poi lasciamo legioni di impuniti a spasso.
da dove vogliamo cominciare? semplice, dagli opposti.
ciao

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,104
7,035
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Mi aggiorno e vi aggiorno sembra che l'ultima Cupra che deve ancora uscire possa arrivare con il motore elettrico fino a 435 cv e da 0-100 in 3.2 secondi e con questo saluto gli Alfisti per primo me.

• Like
Reactions: None

dodo156

Super Alfista
19 Febbraio 2012
1,106
1,151
164
Ba
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9JTD 16v 140cv
Ma che voi sappiate, in AR si stanno scervellando per elettrificare Stelvio e Giulia in qualche modo ? Perché se non ci sono innovazioni in tal senso (...ci mettessero una dinamo di bicicletta), non penso che la Tonale da sola possa mantenere vivo il marchio.
Mah !
Chiedo a voi , ..con la speranza che qualcuno mi 'tranquillizzi' ! :-(

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,189
14,832
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Mi aggiorno e vi aggiorno sembra che l'ultima Cupra che deve ancora uscire possa arrivare con il motore elettrico fino a 435 cv e da 0-100 in 3.2 secondi e con questo saluto gli Alfisti per primo me.
Barattoli ben vestiti.. ma sotto il vestito.. il nulla!

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,468
3,459
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Cosa pensare? che la Maserati Grecale ha la priorità. un clone della Stelvio in termini di lamierati, stampi, meccanica. .....sospensioni, telaio...
e costerà 20.keuro in piu, come minimo.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,104
7,035
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
@None non ci penso nemmeno la mia Giulietta va benissimo.

• Like
Reactions: None

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,468
3,459
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
ho visto una Cupra in tinta grigio scuro opaca. Aggressive!
Cosa pensare? che la Maserati Grecale ha la priorità. un clone della Stelvio in termini di lamierati, stampi, meccanica. .....sospensioni, telaio...
e costerà 20.keuro in piu, come minimo.
e, se non dovesse bastare, ci sarà la Ferrari Purosangue. Altre galassie monetarie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente