Cambio ammortizzatori posteriori alfa romeo 155 1.8 TWIN Spark

antony.renda

Alfista principiante
12 Ottobre 2020
39
13
9
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
155
Motore
1.8 Twin spark cat.SILVERSTONE
Altre Auto
Autobianchi y10 1.1 dire 1987
Buongiorno alfisti, avrei un super problema da porvi
Dovrei sostituire gli ammo posteriori alla mia 155 silverstone, ma il problema è che da sotto non trovo l'occhiello superiore dove sia fissato! Ho guardato sotto i sedili smontandoli, nel baule, ma niente.
Qualcuno che ci ha avuto a che fare sa aiutarmi? Perché mi scoccerebbe doverla portare dal meccanico per una cosa così irrisoria🤷 grazie mille!

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,385
15,555
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sono come quelli del 145 l'attacco superiore sta dentro il passaruota: devi togliere la gomma

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
1,000
837
159
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
E' il ponte posteriore della TIPO-Dedra....una sciocchezza...dopo aver messo un bel pò di svitol... o_O 👍 😜

• Like
Reactions: antony.renda

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente