cambio filtro benzina

marcomarchetto

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
17
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1600 twin spark
Ciao vorrei delle delucidazioni riguardo alla mia alfa 147 twin spark 1600 del 2000 , ho cambiato ultimamente il debimetro dell'auto in quanto aveva delle perdite di potenza in partenza il meccanico mi aveva detto che dipendeva dal debimetro....ma devo dire che il problema persiste in quanto l'auto si affoga in partenza dopodiche va bene, mi hanno ora, consigliato di cambiare il filtro benzina che e molto che non viene sostituito, vorrei sapere se e facile da sostituire o occorre il meccanico per forza e nell'eventualita dove si trova e il costo...grazie a tutti della collaborazione Marco:decoccio:
 
Ciao vorrei delle delucidazioni riguardo alla mia alfa 147 twin spark 1600 del 2000 , ho cambiato ultimamente il debimetro dell'auto in quanto aveva delle perdite di potenza in partenza il meccanico mi aveva detto che dipendeva dal debimetro....ma devo dire che il problema persiste in quanto l'auto si affoga in partenza dopodiche va bene, mi hanno ora, consigliato di cambiare il filtro benzina che e molto che non viene sostituito, vorrei sapere se e facile da sostituire o occorre il meccanico per forza e nell'eventualita dove si trova e il costo...grazie a tutti della collaborazione Marco:decoccio:

Ti hanno consigliato male,in quanto il filtro benzina su 147 non esiste..:rolleyes: se il problema persiste,ti consiglio di controllare il filtro aria e le candele..quanti km ha l'auto?
P.S. cambia meccanico...:blink:.
 
domanda tecnica..e quel filtro sotto i sedili posteriori sul 156...che è!?..a me pare tanto filtro benzina,visto che partono e arrivano tubi della benzina,con i classici innesti s clip
 
Ti hanno consigliato male,in quanto il filtro benzina su 147 non esiste..:rolleyes: se il problema persiste,ti consiglio di controllare il filtro aria e le candele..quanti km ha l'auto?
P.S. cambia meccanico...:blink:.

mi sembra strano che non hanno filtro per la benzina......:p
 
Ho controllato anche su ePer,come ricambio non esiste..:fragend013: c'è solo un filtro vapori benzina..
Sulla 156 c'è.. 60675978 - FILTRO BENZINA
Controllate pure..
Titolo pagina
 
Ultima modifica:
tekno t giuro che nella mia c'e!..vicino alla sospensione destra,poco piu avanti verso il sedile...li vedi cmq i tubi
 
Scusa eh..ma l'ho scritto chiaramente prima,ho anche postato il codice.. ;)



Cmq qui si parla di 147,e su quella non c'è,smontate pure il vano serbatoio e vedrete..:)
a sto punto siete un pò sfigati..eh :grinser005:
quanto costa mettere un filtro?..mhà
 
sembra una cosa stranissima che sia senza filtro.......e se la benzina ha qualche impurità?? brucia tutto nella combustione?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedetelo all'Alfa,che volete da me? :D Cmq,un filtro tipo retina,dopo il bocchettone di rifornimento c'è..
In ogni caso,gli impianti ad iniezione polverizzano la benzina,e le impurità alle quali fate riferimento voi,x fare danni dovrebbero essere belle grosse..ci sono sempre 2 candele x cilindro che vanno,non fatevi troppi problemi..
Con la mia super-modificata,ho girato mezza Europa,116.000 km e mai un problema...:grinser005: