Cambio Giulia 2.2 150cv MT6 Rotto 😭

Michele1398

Alfista principiante
10 Marzo 2021
13
9
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Salve a tutti ragazzi breve storia triste, da qualche mese finalmente un sogno coronato , la mia Giulia Bianco super come la volevo io, dopo 2 mesi ,accelero in 3 per cambiare in 4 , un vuoto e poi riprende a camminare ma mi vibra la leva cambio , spengo la radio , rumore di ingranaggi (come quello della betoniera per intenderci) per fortuna mi trovavo vicino concessionaria FCA di cui ho la garanzia STRADA FACENDO, dopo 1 mese i signori non solo non mi hanno dato un auto sostitutiva ma ancora aspettano la risposta da parte della garanzia, ieri mi chiamano e mi dicono che la mia garanzia copre fino a 3500 euro e loro hanno stimato un danno di 4.400 euro con il cambio nuovo.
Cosa ne pensate ? Pareri? Esperienze con garanzia FCA ? Sono abbastanza deluso e Inc****
 
Di che anno e' sta Giulia? E quanti km segnava???
 
È la prima volta che leggo di un problema del genere. L’hai comprata usata?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
per fortuna mi trovavo vicino concessionaria FCA di cui ho la garanzia STRADA FACENDO

una garanzia a tutti gli effetti! È durata come una canzone di baglioni: proprio 5 minuti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 
I km potrebbero essere effettivamente i suoi, il punto è che in 170 000km l'olio del cambio vai a vedere se lo hanno sostituito... quando mai!

Sentite Condoglianze... mettici sopra sti 1000 euro e pace...

download-28.jpeg
 
Ultima modifica:
Ancora auto in officina nessuna notizia i tizi volevano sapere da me come mettersi in contatto con la garanzia 😅 fatto questo ancora si aspetta e le vacanze c'è le facciamo col c***
I km potrebbero essere effettivamente i suoi, il punto è che in 170 000km l'olio del cambio vai a vedere se lo hanno sostituito... quando mai!

Sentite Condoglianze... mettici sopra sti 1000 euro e pace...
Eh be se magari mi rispondono e mi dicono di versare sti soldi per darmi l auto! ma qua la cosa mi sembra abbastanza lunga
 
Vedi piuttosto che non si fottano i soldi andando a montare qualche cambio preso allo sfascio. Le vacanze amen, al posto tuo le vacanze me la faccio a spese loro in officina con la sdraio vicino al ponte a guardare quelli che lavorano.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Vedi piuttosto che non si fottano i soldi andando a montare qualche cambio preso allo sfascio. Le vacanze amen, al posto tuo le vacanze me la faccio a spese loro in officina con la sdraio vicino al ponte a guardare quelli che lavorano.
Na bella idea se ci lavorano 🤣 ormai ho perso le speranze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda l'unico piccolissimo lato positivo...macchina con 170.000 km e ancora x fortuna è in garanzia...pensa se ti fosse successo l'anno prossimo che mazzata
Di che anno è l'auto?