Cambio giulietta si "inceppa"!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Salve a tutti, da un pò mi capita quando metto la 3°marcia che non entri bene e deve fare due scatti prima di entrare completamente...questo non avviene sempre ma ogni qualvolta metto in 3° ad andatura da passeggio,mi capita anche quando sono costretto a mettere la 1°in movimento perchè il motore non ce la fà ed è su per giù la stessa cosa,trova difficoltà ad entrare se non mettendo più pressione rispetto alle altre marce..
Ricordo che all'inizio(per lo meno con la 3°) non lo faceva,secondo voi cosa può essere?!?!
 
a me lo fa a volte sulla 1° e sulla 2° a motore freddo.
Per ora non lo sto considerando un problema vero e proprio perchè penso che passi con il tempo... (spero)
 
R: Cambio giulietta si "inceppa"!!

Capita anche a me...ma solo sulla primaogni tanto non entra e devo giocarci un po

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Speriamo che passi da solo,casomai faccio un salto in officina.... Però ho provato la giulietta 2.0 170cv di un amico e le marce se le chiama da sole non appena gli si accenna la traiettoria del cambio marcia....
 
a me capita con la prima, e dopo un anno non è cambiato niente. Io domani la porto in officina per un problema alla frizione e ho già fatto presente che ci dovrebbe essere un service che riguarda il differnziale, ho letto qui sul forum che "dovrebbe" risolvere i problemi al cambio, runori o impuntamenti, vediamo se mi sostituiscono anche questo e se effettivamente risolve questo problema
 
a me capita con la prima, e dopo un anno non è cambiato niente. Io domani la porto in officina per un problema alla frizione e ho già fatto presente che ci dovrebbe essere un service che riguarda il differnziale, ho letto qui sul forum che "dovrebbe" risolvere i problemi al cambio, runori o impuntamenti, vediamo se mi sostituiscono anche questo e se effettivamente risolve questo problema

ok... fammi sapere che mi interessa molto
 
permettetemi.....
se il cambio si inceppa il differenziale non c'entra una ceppa....
toh fa anche rima....
forse meglio far controllare i sicronizzatori delle marce incriminate....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.