cambio gomme

kima

Alfista principiante
19 Dicembre 2009
108
3
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 v6 24v
ciao blade... come va la tua gta?? bellissima... cmq tornando a noi.. scusa se ti risp solo ora ma sono stato un pò assente ultimamente,la mia ti giuro con i continental non ha accusato nessun aumento di rumorosita..ho sentito la tenuta aumentare a dismisura,belle veramente,ok anche con il bagnato tutto sommato..

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
4
19
52
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
ciao blade... come va la tua gta?? bellissima... cmq tornando a noi.. scusa se ti risp solo ora ma sono stato un pò assente ultimamente,la mia ti giuro con i continental non ha accusato nessun aumento di rumorosita..ho sentito la tenuta aumentare a dismisura,belle veramente,ok anche con il bagnato tutto sommato..
..hi hi a te compensa il selespeed..:lachen001: ciao massimiliano! ;-)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente