cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
... forse non è formulato nel migliore dei modi, ma vediamo cosa salta fuori :cool001:
 
diciamo che per cambiarla la dovrei incidentare pesantemente....ho pezzi di ricambio in quantita' industriale.
per poi comprarmene una uguale o con diversa motorizzazione(3.0v6)............cosi ho fatto e faro' il piu' a lungo possibile :eclipsee_Victoria:
daltronde e' solo 14 anni che giro in 75 :eclipsee_Victoria:
 
cambiarla?!?!?!? ma siamo pazzi!!!!!! la mia bimba resterà con me il più a lungo possibile!!!! :all_coholic: :all_coholic:
 
Votato ... entro i tre anni anche io: Ovviamente per un' altra Alfa :Dentistretti:
 
Dai 3 ai 5 anni... se posso ovviamente... fino ad ora è stato così, poi vediamo. Attualmente se vendessi la GT non saprei davvero cosa comprare... restando in Alfa ovviamente...
 
beh qualche annetto me la tengo.. poi dipende anche dalle esigenze o dalle ragioni affettive che possono intercorrere.
 
Credo proprio fra i 3 e i 5 anni avendone le possibilità....Poi nn si sa mai..... Ovviamente Alfa Romeo! Ora come ora comprerei la 159 berlina, come macchina da famiglia, e il GT se fossi solo. Mi fa morire!

P.S.: Complimenti, carina l'idea di questo sondaggio! :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende molto dalle esigenze... cmq non credo che la prossima sia un'alfa... ma ritornerò sicuramente ad averne una... se mezzo cuore ce l'ho italiano è solo per Alfa Romeo...