2.0 Benzina Cambio olio e filtro precoce Giulia sprint 200 cv benzina

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
611
394
109
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
scusate ma ad auto ferma dopo 5 minuti dall'arresto il livello segnalato è molto fedele. Fini a che nn è nella tacca piu bassa a sinistra, il livello è nel range buono. io ogni volta che ho fatto tagliando l'ho trovato sempre a poco piu della metà di quel range e dopo 20000 km è diminuito di pochissimo la prima volta, quasi nulla la seconda e giovedì è il terzo tagliando ed ufdite udite, nessuna diminuzione del livello......................sta macchina meccanicamente è perfetta come le tedesche o le svedesi, a dirla tutta in tutte le tedesche avute (a4tdi e una golf 7 per qualche mese l'olio lo bevevano eccome, la volvo zero olio consumato) DITELO AD ALTA VOCE PERCHE? NN CI SI DEVE SENTIRE INFERIORI A NESSUNO

Walterx09

Super Alfista
13 Dicembre 2021
1,051
1,326
164
47
Sepino (Campobasso)
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv
Sinceramente io ce l'ho da un anno, non ci ho fatto molti km, ma neanche a me si è mosso il livello.
Forse abbiamo imparato a lavorare bene! 😁

• Like
Reactions: andrea_m

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
611
394
109
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Errata corrige. L officina lo mette sempre un po meno della metà del range, leggermente di meno

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente