Cambio olio/filtro + un anno assistenza stradale

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
915
271
126
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
Oggi sono stato in officina alfa è ho visto che hanno da poco inziato una campagna che propone quanto segue:

Controlli vari, livelli, freni, fari ecc
Cambio olio + filtro olio
Un anno di assistenza stradale

il tutto al costo di 105 euro, vi sembra un buon prezzo?
Quanto costa un anno di assistenza stradale? 40-50 euro? meno? di più?
 
come costo più o meno sei lì... per quanto riguarda i controlli e l'olio non vorrei che sia come il summer ceckup lancia 29 €... cioè.. tu per 29€ fai controllare l'auto poi se devi fare i freni più olio e filtro li paghi a parte dai 29€ pubblicizzati... ti attirano e poi te la mettono nel....
ciao
 
io non mi fido più di nessuna officina anche autorizzata... ti dicono di aver cambiato l'olio e invece dall'astina è nero e il filtro è quello vecchio... sono tutte escamotage per fare soldi... se hai un minimo di conoscenze meccaniche ti consiglio di fare tutto da solo, magari acquistando il manuale d'officina della tua auto, anche se di solito su quello di manutenzione c'è scritto tutto per quanto riguarda cambio olio rabbocchi ecc.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non mi fido più di nessuna officina anche autorizzata... ti dicono di aver cambiato l'olio e invece dall'astina è nero e il filtro è quello vecchio... sono tutte escamotage per fare soldi... se hai un minimo di conoscenze meccaniche ti consiglio di fare tutto da solo, magari acquistando il manuale d'officina della tua auto, anche se di solito su quello di manutenzione c'è scritto tutto per quanto riguarda cambio olio rabbocchi ecc.
non ti dò torto certi lavori li ho visti fare anch'io ma ho scoperto dopo aver cambiato parecchi posti di lavoro che non tutti sono "ladri".. spesso e volentieri anch'io trovo le astine nere dopo aver fatto io stesso il tangliando, dipendde da qnt l'ho lasciato colare e se il motore era freddo o no, invece se mi parli di astina nera e filtro vecchio allora si.. quella macchina non è stata toccata assolutamente.. ciao