[GUIDA] Cambio olio motore

Sì Sì DELTAEVO, chiaro! la mia paura è poi trovare qualcuno che azzera service senza aver fatto tagliando da lui.
Ho un amico che ha diagnosi e me lo azzererebbe, ma se non riesce per colpa di sto sgw son fregato.
 
io l'ho fatto da un benzinaio che me l'ha alzata sul ponte in quanto in fai da te non si riesce per la copertura paramotore. La mia e' diesel e devo dire che il filtro olio e' veramente in una posizione disgraziata. Nessun problema invece per il service. La mia e' del 2017 e con MES si resetta agevolmente...
 
io l'ho fatto da un benzinaio che me l'ha alzata sul ponte in quanto in fai da te non si riesce per la copertura paramotore. La mia e' diesel e devo dire che il filtro olio e' veramente in una posizione disgraziata. Nessun problema invece per il service. La mia e' del 2017 e con MES si resetta agevolmente...
Io avendo a disposizione la classica buca non ho problemi x smontare e rimontare.
Se mi dici che sei riuscito a resettare senza problemi, credo sia fattibile anche sulla mia.
 
vale la data di produzione dell'auto non quando e' stata acquistata. Se e' 2017 non dovresti avere problemi
 
Per info, la mia è stata prodotta il 15 febbraio 2018 ed è senza SGW, molto probabilmente quelle dopo lo hanno.

Ps oltre al service va resettata anche l’usura olio, altrimenti poi si accende la spia “far cambiare olio motore”

Da MES si riesce senza problemi
 
mi pare di aver resettato anche quella. La voce precisa quale e'?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per MES intendi MULTIECUSCAN?
esatto e questa è la routine da lanciare oltre a quella del service
upload_2019-9-26_17-5-23.png