Cambio q-tronic - info

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale' iniziata da enrico, 3 Ottobre 2007.

1. insomma finalmente anche alfa si è dotata di un cambio automatico il famoso Q TRONIC silenzioso fluido spaziale e io alfista da sempre posso dire che sono davvero orgoglioso dei "miei" ingegneri! l'anima sportiva rimane intatta ed è sempre un'emozione avere sotto il sedere un motore alfa!

2. Sto caricando...

3. Re: CAMBIO Q TRONIC

ciao enrico...

prima di tutto ti chiederei di presentarti nell'apposita sezione...qui:
    qui

Grazie...

4. Re: CAMBIO Q TRONIC

Enrico, ma allora è davvero ottimo il q-tronic secondo la tua esperienza? premetto che non sono un esperto. Io sto per acquistare una 159 con q-tronic, ma sono un pò indeciso, c'è chi mi fa riflettere un pò sulla novità, dicendomi che sicuramente necessita di perfezionamenti nel tempo. Tu che mi dici?

5. Re: CAMBIO Q TRONIC

E due ...

Ma almeno presentarsi prima di scrivere qualcosa non se ne parla ??? :eek:

Va bè ... Vi aspettiamo !

6. Re: CAMBIO Q TRONIC

guarda io ho diversi clienti con quella macchina ma nessuno si è ancora lamentato,a differenza del selespeed.

7. Re: CAMBIO Q TRONIC

ma, allora sarà che è davvero il cambio perfetto! sai la mia idea di prendere un'alfa con conq-tronic si rafforza sempre. Spero di non sbagliare, ma fino ad ora nessuna opinione negativa... grande Alfa!!

8. Re: CAMBIO Q TRONIC

Scusate ma non c'è gia un post simile??? .: sgrat :. dico questo perchè la discussione selespeed Vs Qtronic è molto interessante e sarebbe bello avere tutte le opinioni e pareri insieme per chi come mè è ancora inesperto sull'automatico e fa piacere leggere e imparare da chi ne sa di più. Scusate per la nota.
    tornando al Topic devo presupporre che il Q-tronic sia piu veloce e di gestione più efficace rispetto al selespeed che mi pare sia rimasto solo sulla nasona???
    :decoccio: a tutto il club

9. Re: CAMBIO Q TRONIC

Ho addirittura scoperto che l'auto con q-tronic consuma meno! penso che andrà a fare un test drive al + presto e poi avrò la certezza... per adesso mi immagino già con la mia 159 automatica!!! wow!

10. Re: CAMBIO Q TRONIC

Ciao Rob!è un acquisto che ti consiglio, io l'ho presa da poco ma sono molto soddisfatta. Mi sono abituata subito all'automatico q-tronic e adesso mi chiedo come abbia potuto fare fino ad ora senza.
    si...anche io ti consiglio un test drive, è proprio quello che mi ha convinto all'acquisto! ti piacerà!