Cambio q-tronic - info

E

enrico

Utente Cancellato
insomma finalmente anche alfa si è dotata di un cambio automatico il famoso Q TRONIC silenzioso fluido spaziale e io alfista da sempre posso dire che sono davvero orgoglioso dei "miei" ingegneri! l'anima sportiva rimane intatta ed è sempre un'emozione avere sotto il sedere un motore alfa!
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

ciao enrico...

prima di tutto ti chiederei di presentarti nell'apposita sezione...qui:
qui

Grazie...
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

enrico ha detto:
insomma finalmente anche alfa si è dotata di un cambio automatico il famoso Q TRONIC silenzioso fluido spaziale e io alfista da sempre posso dire che sono davvero orgoglioso dei "miei" ingegneri! l'anima sportiva rimane intatta ed è sempre un'emozione avere sotto il sedere un motore alfa!

Enrico, ma allora è davvero ottimo il q-tronic secondo la tua esperienza? premetto che non sono un esperto. Io sto per acquistare una 159 con q-tronic, ma sono un pò indeciso, c'è chi mi fa riflettere un pò sulla novità, dicendomi che sicuramente necessita di perfezionamenti nel tempo. Tu che mi dici?
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

rob-ev ha detto:
Enrico, ma allora è davvero ottimo il q-tronic secondo la tua esperienza? premetto che non sono un esperto. Io sto per acquistare una 159 con q-tronic, ma sono un pò indeciso, c'è chi mi fa riflettere un pò sulla novità, dicendomi che sicuramente necessita di perfezionamenti nel tempo. Tu che mi dici?

E due ...

Ma almeno presentarsi prima di scrivere qualcosa non se ne parla ??? :eek:

Va bè ... Vi aspettiamo !
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

rob-ev ha detto:
enrico ha detto:
insomma finalmente anche alfa si è dotata di un cambio automatico il famoso Q TRONIC silenzioso fluido spaziale e io alfista da sempre posso dire che sono davvero orgoglioso dei "miei" ingegneri! l'anima sportiva rimane intatta ed è sempre un'emozione avere sotto il sedere un motore alfa!

Enrico, ma allora è davvero ottimo il q-tronic secondo la tua esperienza? premetto che non sono un esperto. Io sto per acquistare una 159 con q-tronic, ma sono un pò indeciso, c'è chi mi fa riflettere un pò sulla novità, dicendomi che sicuramente necessita di perfezionamenti nel tempo. Tu che mi dici?

guarda io ho diversi clienti con quella macchina ma nessuno si è ancora lamentato,a differenza del selespeed.
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

ma, allora sarà che è davvero il cambio perfetto! sai la mia idea di prendere un'alfa con conq-tronic si rafforza sempre. Spero di non sbagliare, ma fino ad ora nessuna opinione negativa... grande Alfa!!
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

Scusate ma non c'è gia un post simile??? .: sgrat :. dico questo perchè la discussione selespeed Vs Qtronic è molto interessante e sarebbe bello avere tutte le opinioni e pareri insieme per chi come mè è ancora inesperto sull'automatico e fa piacere leggere e imparare da chi ne sa di più. Scusate per la nota.
tornando al Topic devo presupporre che il Q-tronic sia piu veloce e di gestione più efficace rispetto al selespeed che mi pare sia rimasto solo sulla nasona???
:decoccio: a tutto il club
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

Ho addirittura scoperto che l'auto con q-tronic consuma meno! penso che andrà a fare un test drive al + presto e poi avrò la certezza... per adesso mi immagino già con la mia 159 automatica!!! wow!
 
Re: CAMBIO Q TRONIC

Ciao Rob!è un acquisto che ti consiglio, io l'ho presa da poco ma sono molto soddisfatta. Mi sono abituata subito all'automatico q-tronic e adesso mi chiedo come abbia potuto fare fino ad ora senza.
si...anche io ti consiglio un test drive, è proprio quello che mi ha convinto all'acquisto! ti piacerà!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto