Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

dmrdomez1985

Alfista principiante
29 Agosto 2010
282
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2,4 JTD 150cv
Ciao a tutti, premetto che sulla mia 156 ho dei sedili ni pelle grigia chiara ma i sedili avanti sono molto usurati e su quello di guida è saltato l'airbag non so come e quindi vorrei sostituirli ma non sono riuscito a trovare rimpiazzi fino ad oggi che ho trovato tutta la tappezzeria in pelle nera completa in condizioni perfette a 180 € che ne pensate? sarebbe brutta una 156 nera metallizzata con interni in pelle nera?
Oltre questo anche se ne sono quasi sicuro i sedili della 1° serie vanno anche sulla 2° senza nessun problema vero? Ovviamente entrambe berlina!
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Non vedo problemi estetici e tecnici, vai sereno e goditi la tua auto con i prossimi interni rinnovati.

:decoccio:
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Certo che vanno bene!
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Mi preoccupa un pò il fatto di avere una macchina tipo quella di batman completamente nera dentro e fuori. Poi i sedili neri hanno anche il logo stampato a caldo sulla pelle dello schienale :) Ci penso un altro paio di giorni gli ho detto di tenermeli da parte! Grazie per i consigli!
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

L'idea non mi dispiace, direi un allestimento molto accattivante.
Io sto cercando un allestimento per la mia 156 1a serie, per rinnovare un po la selleria che negli anni si è sbiadita (per fortuna integra comunque), non sono riuscito a trovare nulla.
Qualche idea su dove o come cercare?
Saluti, Fabio.
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Puoi cercare negli sfascia carrozze se in settimana non prendo io gli interni neri se ti interessa ti indico dove li ho trovati! Altrimenti su subito.it cè qualche offerta!
Ciao, Dom
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Ma che batman! il nero va bene ovunque senza mai stancare! propio come un paio di scarpe!
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Freddi di inverno, bollenti d'estate, ma i sedili in pelle nera fanno la loro sporca figura.... Io ce li ho e non mi stancano, inoltre come ha detto qualcuno il nero va bene ovunque... Poi se metti la macchina in un parcheggio coperto d'estate, ti siedi e sono belli freschi!
Buon acquisto :D
 
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

Mi avete quasi convinto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cambio Sedili in Pelle da grigio chiaro a nero che ne pensate?

vai tranquillo che total black verrà uno spettacolo!!