Qunado si parla di fortuna...
Ciao a tutti, seguo abbastanza di frequente il forum e già in un'occasione è stato di fondamentale importanza condividere con voi quanto successo alla mia Giulietta per risolvere il problema (https://forum.clubalfa.it/elettroni...impianto-elettrico-il-freddo-2-0mjtd-tct.html).
Dopo il simpatico problema che aveva vista ferma in officina per 22 giorni la mia Giulietta a Febbraio dell'anno scorso, attualmente la mia bambina è dal 16 di novembre ferma dal meccanico autorizzato di Trento per un problema al cambio.
La felice novella:
Da qualche giorno sentivo che il cambio slittava in 5° marcia, faccio una veloce visita dal sempre gentilissimo Adriano Mura della ATB di Trento e mi dice di riportagli la macchina il giorno dopo per un controllo più approfondito.
Prima diagnosi: slittamento della frizione con le merce dispari. Vengono dei tecnici direttamente dalla Marelli per approfondire il problema non essendo mai stato riscontrato su nessun'altro modello. Dopo la verifica, causa una trasudazione sul blocco del cambio, si fanno spedire direttamente in sede alla Magneti Marelli il cambio con la ferma richiesta di non toccarlo e ne aprirlo.
Morale: per affrontare e risolvere alla radice il problema è stato ordinato dalla casa di cambiare interamente il cambio, le frizioni ed il volano...
Tempi: cambio e frizioni già arrivati, tempo previsto di consegna del volano 12/12/2012.
Ero molto soddifatto della mia Giulietta ma pensare di aver speso olte 35.000,00 € e in un anno di vita essere stato obbligato a tenere ferma la macchina per quasi due mesi lo trovo ineccepibile.
Non so sea qualcuno di voi è successo un problema del genere o ha qualche consiglio da darmi su come cercare di velocizzare i tempi, fatto sta che ho raggiunto il mio limite di sopportazione...ne ho proprio le ballotte piene!!!
Ciao a tutti, seguo abbastanza di frequente il forum e già in un'occasione è stato di fondamentale importanza condividere con voi quanto successo alla mia Giulietta per risolvere il problema (https://forum.clubalfa.it/elettroni...impianto-elettrico-il-freddo-2-0mjtd-tct.html).
Dopo il simpatico problema che aveva vista ferma in officina per 22 giorni la mia Giulietta a Febbraio dell'anno scorso, attualmente la mia bambina è dal 16 di novembre ferma dal meccanico autorizzato di Trento per un problema al cambio.
La felice novella:
Da qualche giorno sentivo che il cambio slittava in 5° marcia, faccio una veloce visita dal sempre gentilissimo Adriano Mura della ATB di Trento e mi dice di riportagli la macchina il giorno dopo per un controllo più approfondito.
Prima diagnosi: slittamento della frizione con le merce dispari. Vengono dei tecnici direttamente dalla Marelli per approfondire il problema non essendo mai stato riscontrato su nessun'altro modello. Dopo la verifica, causa una trasudazione sul blocco del cambio, si fanno spedire direttamente in sede alla Magneti Marelli il cambio con la ferma richiesta di non toccarlo e ne aprirlo.
Morale: per affrontare e risolvere alla radice il problema è stato ordinato dalla casa di cambiare interamente il cambio, le frizioni ed il volano...
Tempi: cambio e frizioni già arrivati, tempo previsto di consegna del volano 12/12/2012.
Ero molto soddifatto della mia Giulietta ma pensare di aver speso olte 35.000,00 € e in un anno di vita essere stato obbligato a tenere ferma la macchina per quasi due mesi lo trovo ineccepibile.
Non so sea qualcuno di voi è successo un problema del genere o ha qualche consiglio da darmi su come cercare di velocizzare i tempi, fatto sta che ho raggiunto il mio limite di sopportazione...ne ho proprio le ballotte piene!!!