Cambio veicolo

Michelangelo91

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2016
4
4
4
33
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TGpl 120 cv
Salve a tutti come accennato in una recente discussione ho cambiato la mia amata Mito 1.4 gpl 120 cavalli per la nuova Giulietta super con pack veloce Jtd 120 cavalli...partendo dal presupposto che l'ho provata in concessionaria ma sul dritto praticamente e per 2/3 km non di più...volevo sapere se come motore o differenza di guida rispetto alla Mito perdo qualcosina o molto o che differenze ci sono a vostro parere nella guida (parlo più che altro con chi ha avuto la possibilità di provarle tutte e 2) meglio una o meglio l'altra ? Il mio parere sulla guida della Mito è divertentissima motore eccezionale ma non comodo e ad alte velocità troppo rumoroso anche per la mancanza di una sesta marcia ...grazie a tutti

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Salve a tutti come accennato in una recente discussione ho cambiato la mia amata Mito 1.4 gpl 120 cavalli per la nuova Giulietta super con pack veloce Jtd 120 cavalli...partendo dal presupposto che l'ho provata in concessionaria ma sul dritto praticamente e per 2/3 km non di più...volevo sapere se come motore o differenza di guida rispetto alla Mito perdo qualcosina o molto o che differenze ci sono a vostro parere nella guida (parlo più che altro con chi ha avuto la possibilità di provarle tutte e 2) meglio una o meglio l'altra ? Il mio parere sulla guida della Mito è divertentissima motore eccezionale ma non comodo e ad alte velocità troppo rumoroso anche per la mancanza di una sesta marcia ...grazie a tutti
Ecco tutto quello che non avevi con Mito l'avrai con giulietta. [emoji106]

• Like
Reactions: Michelangelo91
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! Con la Giulietta ti sembrerà di avere un motore più potente perché anche se i cv sono gli stessi, hai molta più coppia il che significa motore più pronto più divertente. la Giulietta ha una meccanica più raffinata con il multilink al retrotreno è un volante migliore.

• Like
Quanto concerne il divertimento alla guida ?
Ho avuto una mito 1.3 jtdm2 95 cv e poi ho preso una Giulietta 2.0 jtdm2 150 cv, quindi paragoni non ne posso fare con la tua motorizzazione. Sicuramente meglio insonorizzata la Giulietta, qualità percepita molto più elevata dei materiali interni, più comoda per i passeggeri posteriori. Entrambe un'ottima tenuta di strada, anche se la mito col suo passo ridotto era agilissima tra le curve.

• Like
Ciao,avendo sia mito 1.6 jtdm 120cv e Giulietta jtdm2 1.6 120 cv... come prestazioni non ce ne x Giulietta... la mito è molto più aggressiva(ti da un bel calcio nel c---o) giulietta molto più lineare, a sensazione sembra che mito spinga di più, avendo anche un peso inferiore... poi in complessivo io preferisco Giulietta, come confort, sterzo, cambio, qualità materiali!

ciao io possiedo una mito turbogas 1.4 e una Giulietta td 2.0 140 cv. ..non si può fare un paragone tra le due auto..hanno due impronte, due impostazioni completamente diverse. .hai ragione comunque per la sesta marcia sulla mito.

Io ho avuto mito e poi giulietta, e al di là delle varie potenze dei motori, a mio avviso non ci sono paragoni in quanto a stabilità è tenuta di strada: la giulietta ti permette cose che la mito si sogna...

Io ho avuto mito e poi giulietta, e al di là delle varie potenze dei motori, a mio avviso non ci sono paragoni in quanto a stabilità è tenuta di strada: la giulietta ti permette cose che la mito si sogna...
Non sono proprio d'accordo....
La mito è molto agile...e con qualche modifica non ha niente da invidiare a nessuno.

X