Campagna 5906 - Sistemazione cablaggio TCT

luka1965

Alfista principiante
19 Febbraio 2014
354
13
19
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.o jtdm2
Ricevuto oggi sms da concessionario per la campagna in oggetto mi hanno fissato appuntamento per martedì, si tratta di cablaggi, rifrito a vetture con cambio automatico.



inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Re: campagna 5906

quando è stata immatricolata la tua giuly? la mia giuly tct è stata immatricolata a gennaio 2014 e non ho ricevuto nessuna comunicazione di aggiornare il cambio
 
  • Like
Reactions: Adry & Giuly
Re: campagna 5906

la mia aprile 2014 ma mi parlava di cablaggio l'officina martedì dopo averla ritirata vi informo meglio

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Re: campagna 5906

grazie tienici informati
 
Re: campagna 5906

per vostra info e interesse da pagina governativa - http://www.recalls.gov.au/


[h=1]Fiat Chrysler—Alfa Giulietta (2013-2014)[/h]PRA number: 2015/14585
Date published: 6[SUP]th[/SUP] March 2015
[h=2]Product information[/h][h=3]Product description[/h]2013-2014 Alfa Giulietta with 2.0 multi-jet engine and TCT transmission[h=3]Identifying features[/h]5906[h=3]What are the defects?[/h]A number of Alfa Romeo Giulietta vehicles with 2.0 multi-jet engines equipped with TCT transmission with chassis in the range from 7003090 to 7377518 are being recalled due to a potential non-conformity in the wiring layout.[h=3]What are the hazards?[/h]In some cases the wiring of the robotized transmission supply pump may contact the support bracket of the DPF, resulting in wear of the wiring over time and transmission malfunction, which could be hazardous.[h=3]Where the product was sold[/h]
  • Nationally
[h=3]Traders who sold this product[/h]Authorised Alfa Romeo dealers[h=3]Supplier[/h]Fiat Chrysler Pty trading as Fiat Chrysler Group[h=2]What should consumers do?[/h]Alfa Romeo will notify owners who can take their vehicle to an Alfa Romeo dealership whereby the repair will be carried out free of charge.[h=3]Other regulator reference numbers[/h]5906
 
Re: campagna 5906

sul sito mopar risulta una campagna di richiamo anche per la mia ma dice solo di contattare l'officina, nessun dettaglio.
 
Re: campagna 5906

ritirata auto si tratta di una fascetta su un cablaggio nulla di che

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Re: campagna 5906

ritirata auto si tratta di una fascetta su un cablaggio nulla di che

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Confermo, un lavoro da 30 minuti, ti mettono la macchina sul ponte e ci lavorano da sotto.
Ne ho approfittato anche per fare aggiornare la centralina del cambio :p
 
Re: campagna 5906

Perché c'è un aggiornamento per centralina cambio???

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campagna 5906

Perché c'è un aggiornamento per centralina cambio???

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Ogni tanto capita :cool: La mia è di fine 2011, ogni qualvolta che la porto in officina chiedo sempre di attaccare l'examiner e di effettuare eventuali aggiornamenti, l'ultima volta che ci sono stato (dicembre 2013) avevano aggiornato centralina cambio e centralina clima.
Ora mi hanno caricato altri 2 aggiornamenti al cambio... non chiedermi di cosa si tratta però :)