Campagna 6582: piantone sterzo

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,841
4,584
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ciao, a qualcuno è arrivata questa campagna?
È relativa al piantone dello sterzo che pare presenti delle problematiche in fase di regolazione della posizione del volante a fondo corsa
 
Io saranno una decina di giorni che ho problemi a connettermi al My Alfa, sia da PC che da cellulare. Accedo al portale ma non mi carica la mia Tonale, se provo ad aggiungerla di nuovo, non mi porta a termine l'operazione (la trova, clicco su continua ma non succede nulla).

A voi funziona regolarmente il portale?
 
Io saranno una decina di giorni che ho problemi a connettermi al My Alfa, sia da PC che da cellulare. Accedo al portale ma non mi carica la mia Tonale, se provo ad aggiungerla di nuovo, non mi porta a termine l'operazione (la trova, clicco su continua ma non succede nulla).

A voi funziona regolarmente il portale?
No funziona come hai detto te .. devo sempre aggiornare e poi ogni tanto per magia compare …
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Si, il sito è abbastanza pietoso...
Per non parlar dell'accesso dall'app.
Riesco ad entrare, non tiene più in memoria la mia macchina ed ogni volta devo riaggiungerla ma spesso (come adesso) una volta aggiunta è come se non l'avessi aggiunta e non tiene nemmeno più conto dei Km perchè mi chiede tutte le volte di reinserirli e quelli che mi mostra il sito sono vecchiotti.
Alla faccia del certificato digitale...
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Ciao, a qualcuno è arrivata questa campagna?
È relativa al piantone dello sterzo che pare presenti delle problematiche in fase di regolazione della posizione del volante a fondo corsa
arrivata venerdi 14.
o appuntamento in officina per controllo venerdi 21
potrebbe essere gia tutto a posto in caso contrario ordineranno particolare da sostituire e sara' un intervento di un paio d'ore
la macchina stando a quanto dettomi si puo usare tranquillamente
 
Io saranno una decina di giorni che ho problemi a connettermi al My Alfa, sia da PC che da cellulare. Accedo al portale ma non mi carica la mia Tonale, se provo ad aggiungerla di nuovo, non mi porta a termine l'operazione (la trova, clicco su continua ma non succede nulla).

A voi funziona regolarmente il portale?
a me il my lancia non funziona!! quindi sarà un problema generico
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
In realtà quando si entra, basta lasciare aperta la pagina per un buon quarto d'ora e poi compare di nuovo la vettura e le eventuali campagne di richiamo...
Si vede che venderanno talmente tante Tonale che i server non ce la fanno a star dietro al traffico 🤣
 
  • Like
Reactions: mage72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io saranno una decina di giorni che ho problemi a connettermi al My Alfa, sia da PC che da cellulare. Accedo al portale ma non mi carica la mia Tonale, se provo ad aggiungerla di nuovo, non mi porta a termine l'operazione (la trova, clicco su continua ma non succede nulla).

A voi funziona regolarmente il portale?
Ieri non funzionava oggi si