Campagna di richiamo 8242

Il fatto che considerino buono solo il massimo non significa che il cliente non possa dare voti diversi se lo ritiene

Questo è ovvio, però tutti quei cartelli esposti in giro per le concessionarie mi sanno veramente di ridicolo.
 
Ah mi ero dimenticato di aggiungere che alla fine quel questionario non mi è mai arrivato
 
Una volta mi è capitato di dare un voto minore del massimo... Ho ricevuto una telefonata arrabbiatissima dall'officina chiedendomi spiegazioni... Che ho dato sostenendo che mi ero sentito preso in giro e da allora mi trattano con i guanti. Quindi date tutti i voti negativi che meritano!
 
Per chi ha fatto l'aggiornamento (in particolare chi ha il benzina 200cv), avete notato se per caso l'autonomia residua sotto i 50km viene segnata oppure se continuano a venir fuori i trattini?
Mi sembrava di aver capito che l'aggiornamento avesse risolto questo "problema", ma io l'ho fatto e nulla è cambiato (sempre i trattini vengono fuori)....[emoji53]
 
Per chi ha fatto l'aggiornamento (in particolare chi ha il benzina 200cv), avete notato se per caso l'autonomia residua sotto i 50km viene segnata oppure se continuano a venir fuori i trattini?
Mi sembrava di aver capito che l'aggiornamento avesse risolto questo "problema", ma io l'ho fatto e nulla è cambiato (sempre i trattini vengono fuori)....[emoji53]

Quella è una politica del gruppo, sotto i 50km non segna, come per dire, vai subito a fare benzina, sono tutte così in FCA
 
Ah strano però perché avevo letto di qualcuno qui nel forum (purtroppo non ricordo dove né chi) che a valle di un aggiornamento, tra cui anche questo, aveva iniziato a vedere l'autonomia residua anche sotto i 50km. Non vorrei sbagliarmi però...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah strano però perché avevo letto di qualcuno qui nel forum (purtroppo non ricordo dove né chi) che a valle di un aggiornamento, tra cui anche questo, aveva iniziato a vedere l'autonomia residua anche sotto i 50km. Non vorrei sbagliarmi però...
Sul manuale di giulia non c'è scritto, ma a me ha sempre fatto così, sia su giulia, spider e mito. Sul manuale della spider c'è proprio scritto.
poi in genere io cerco di fare benzina prima di arrivare a quell'autonomia
upload_2019-10-15_15-44-26.png
 
La mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e centoos
La mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.
allora hanno cambiato politica :)
infotainment no, perchè io ho l'ultima versione, ma sotto i 50km non segna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora hanno cambiato politica :)
infotainment no, perchè io ho l'ultima versione, ma sotto i 50km non segna
Hai il il display con questa grafica?
67bca3f8-db1b-462b-b893-96c3d4ed7c7b-jpeg.jpg

Oppure hai il vecchio senza i pallini davanti ai valori?