Campagna di richiamo 8242

Ok, e dove la trovo la versione?

Ti devi collegare con Multiecuscan ed entrare nella centralina body
La vedi in “software version”
Questa è la mia ad esempio (non aggiornata)
Adjustments.JPG
 
Ah ok, quindi io non posso vedere......andrò in concessionaria e vediamo che dicono.....
 
  • Like
Reactions: centoos
La mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.
Idem a me arrivato sono a 40...
 
La mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.

Sicuramente è per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, perchè la mia (06/17) dopo il richiamo non è cambiata e sotto i 50 Km non li segna.
 
  • Like
Reactions: AlexMi e undertaker
Sicuramente è per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, perchè la mia (06/17) dopo il richiamo non è cambiata e sotto i 50 Km non li segna.
Hai notato l'indicatore carburante e autonomia più preciso e affidabile?
 
Dopo aver fatto il richiamo dell'indicatore di carburante ho notato che sia le tacche che i km residui sono molto più precisi.
 
Hai notato l'indicatore carburante e autonomia più preciso e affidabile?

Nulla da segnalare. Mai avuto problemi prima del richiamo ed ora mi sembra non sia cambiato nulla.
 
Dopo aver fatto il richiamo dell'indicatore di carburante ho notato che sia le tacche che i km residui sono molto più precisi.
Anche io, ma a questo punto non so più se è dovuto al richiamo o agli aggiornamenti contestuali che mi hanno fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beati voi che avete il problema di capire se l'aggiornamento è andato a buon fine: io comunque questo problema non ce l'ho (ma l'imprecisione dell'indicatore del livello carburante si...) visto che nessuno mi ha mai contattato.
 
  • Like
Reactions: Devilhunter