Campagne tonale 6633 e 6631

Ale1975

Alfista Megalomane
21 Dicembre 2022
3,310
2,390
174
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
Q4 plug in
Oggi ho portato la mia plug in in officina e le campagne che sono previste sono due :

6533 aggiornamento software
6631 verifica cablaggio
 
  • Like
Reactions: mtt_87
Oggi ho portato la mia plug in in officina e le campagne che sono previste sono due :

6533 aggiornamento software
6631 verifica cablaggio
Ah ottimo !! mi fai poi sapere se noti cambiamenti ? Io la devo portare Mercoledì...
Non so se tu noti problemi agli ADAS che si bloccano per un po' di sole e per la pioggia più varie piccolezze tipo errori del bagagliaio che non si chiude o che da segnalazione di verifica chiusura, di suoni che "spariscono" (a me son saltati quelli del navigatore che ora non mi avverte più dei velox a livello sonoro ma si a livello visivo sullo schermo centrale)...
 
  • Like
Reactions: Daniele B
Adas molto meno … le prime volte appena entravo in garage con il sole contro dava allerta . Già in occasione del precedente intervento di richiamo del semialbero secondo secondo me c è stato un miglioramento, già li secondo me hanno fatto aggiornamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora sti infami non mi hanno mai fatto nemmeno un aggiornamento per la consegna :(
 
Adas molto meno … le prime volte appena entravo in garage con il sole contro dava allerta . Già in occasione del precedente intervento di richiamo del semialbero secondo secondo me c è stato un miglioramento, già li secondo me hanno fatto aggiornamento
Anche io sulla mia di fine Gennaio dopo che è stata in officina per richiami e aggiornamenti a fine maggio ho notato un miglioramento su allarmi e simili
 
Ritirata L auto poco fa per queste sue campagne .

Cablaggio tutto ok , la mia non aveva problemi

L altra campagna era un aggiornamento software che purtroppo ( si sono scusati ) oggi non ha funzionato il loro sistema dal cloud per L aggiornamento ( ha parlato di un acronimo TEC) e dopo aver fatto n tentativi di avvio ma non andava prorio il loro dispositivo .

Dovrò tornare il 10/7.
 
  • Triste
Reactions: Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X