Campionato di calcio 2008/2009 - serie A e B [postiamo tutto quì]

infatti quello lo teniamo noi...un pò a spasso x l'italia a farsi le ossa e rientra all'ovile....rgazzi state attenti che stiamo ingranando la terza!!!!! se arriviamo a mettere la sesta nemmeno l'ALFA ci sta davanti !!! FORZA MILAN:aktion086:
 
ma dai nella juve no! con quei 4 mostri ke abbiamo + il Grande Giovinco! ...cosa farne di Paloschi?
quoto...abbiamo un vivaio moolto più promettente: Giovinco,Fausto Rossi,Ekdal,Esposito....cosa farcene di Palosky??
In ogni caso grande Amauri ragazzi....stà dimostrando che quei 22 mln non sono stati buttati certamente al vento...Forza,estro,dribling e tanto lavoro per la squadra...cosa si vuole di più??!!
 
la juve sta tornando quella di 1 volta...attenzione alle altre squadre perche siamo noi i piu forti...:D forza magica juve...
 
riusciamo a vincere anche senza il grande del piero,e trezegue! che dire se non forza juve!!:eclipsee_Victoria:
 
ma dai nella juve no! con quei 4 mostri ke abbiamo + il Grande Giovinco! ...cosa farne di Paloschi?
....non ho detto che la juve non ha potenziale e giovani alle spalle, ma solo che un giocatore cosi lo vedrei bene in una società come la juve piuttosto che al milan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
il catania ha pareggiato !:mad:ma noi non molliamo! forza juve:eclipsee_Victoria:
 
ma come si fà dico io a pareggiare una partita cosi'...abbaimo avuto 5-6 occasioni nitidissime da goal...per non parlare del rigore non dato a Marchionni..
 
ma come si fà dico io a pareggiare una partita cosi'...abbaimo avuto 5-6 occasioni nitidissime da goal...per non parlare del rigore non dato a Marchionni..
infatti...occasioni super e in piu abbiamo preso 2 traverse nel giro di 5 secondi...grandissimo giovinco comunque...ha fatto 1 partita meravigliosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
jellaccia pura!!! spero ke dopo la partita di stasera facciano giocare Giovinco con piu continuita. è vero,al posto di chi? ma nn sono io ad essere pagato x fare l'allenatore, e comq direi ke con i 36 anni di Nedved lo spazio x la Formica Atomica ci sia, anke xke nn credo ke Nedved possa disputare 60 partite all'anno...