Cancellare o modificare discussioni

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da PasoAdelante156, 6 Novembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    come posso cancellare vecchie discussioni aperte da me tempo fa? E se volessi modificarne il titolo per eliminare errori di" battitura" ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Come cancellare il proprio account Comunicazioni e Regolamenti 11 Giugno 2016

3. Devi chiederlo al moderatore che segue la discussione che vuoi modificare

A PasoAdelante156 piace questo elemento.
  4. X nn impazzire è sufficente premere sul pulsante segnala del post che vuoi modificare di cui ti allego foto e spiegare la motivazione della segnalazione

foto Cancellare o modificare discussioni - 1

A J.Kay, esodar1981 e VURT piace questo elemento.
  5. esattamente!

A Camionaro piace questo elemento.
  6. Vorrei cancellare il mio garage, ho scritto a diversi mod e segnalato la discussione. C'è qualcuno che ascolta?

7. Le discussioni fanno parte della storia di un forum, scrivere mentre è attivo l'argomento poi cancellarlo in un futuro prossimo, non ha senso, quindi maggiore ragione fare attenzione quando si apre e si scrive qualcosa

8. Credo che questo aspetto debba essere rivisto ai sensi del nuovo Regolamento in Materia di Dati Personali (GDPR) o meglio sarebbe opportuno avere un'indicazione dalla proprietà in merito.
    Grazie

9. cosa c'entrano i dati personali con le discussioni? la privacy è un diritto non un obbligo e ognuno è libero di scrivere in pubblico il proprio indirizzo o numero di telefono o se ha la prostata infiammata... se un domani se ne pente può sempre chiedere ai mod di modificare qnt scritto.

10. Ciao Zio, c'entrano eccome :p
    Si chiama diritto all'Oblio ed è contenuto nel DGPR ovvero chiunque ha il diritto di richiedere la rimozione di tutte le informazioni personali (tra cui foto di targhe - inserite in discussioni, così sei contento - dato che collegano il mezzo alla persona, ad esempio).
    Volevo sapere come si pone la proprietà di questo forum verso questo aspetto per non creare (accidentalmente) problemi in futuro :D (per quelli ci sei già tu :D:D:D:D)

A alex1975bz piace questo elemento.
  11. chiede ai mod di modificare qnt pubblicato.. loro non dovrebbero potersi opporre

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.