Cancellare o modificare discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PasoAdelante156

Alfista principiante
14 Novembre 2013
87
28
19
PA
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark 144 CV Distinctive
Salve,
come posso cancellare vecchie discussioni aperte da me tempo fa? E se volessi modificarne il titolo per eliminare errori di" battitura" ?
 
Devi chiederlo al moderatore che segue la discussione che vuoi modificare
 
  • Like
Reactions: PasoAdelante156
X nn impazzire è sufficente premere sul pulsante segnala del post che vuoi modificare di cui ti allego foto e spiegare la motivazione della segnalazione

Immagine.png
 
Vorrei cancellare il mio garage, ho scritto a diversi mod e segnalato la discussione. C'è qualcuno che ascolta?
 
Vorrei cancellare il mio garage, ho scritto a diversi mod e segnalato la discussione. C'è qualcuno che ascolta?
Le discussioni fanno parte della storia di un forum, scrivere mentre è attivo l'argomento poi cancellarlo in un futuro prossimo, non ha senso, quindi maggiore ragione fare attenzione quando si apre e si scrive qualcosa
 
Credo che questo aspetto debba essere rivisto ai sensi del nuovo Regolamento in Materia di Dati Personali (GDPR) o meglio sarebbe opportuno avere un'indicazione dalla proprietà in merito.
Grazie
 
Credo che questo aspetto debba essere rivisto ai sensi del nuovo Regolamento in Materia di Dati Personali (GDPR) o meglio sarebbe opportuno avere un'indicazione dalla proprietà in merito.
Grazie
cosa c'entrano i dati personali con le discussioni? la privacy è un diritto non un obbligo e ognuno è libero di scrivere in pubblico il proprio indirizzo o numero di telefono o se ha la prostata infiammata... se un domani se ne pente può sempre chiedere ai mod di modificare qnt scritto.
 
Ciao Zio, c'entrano eccome :p
Si chiama diritto all'Oblio ed è contenuto nel DGPR ovvero chiunque ha il diritto di richiedere la rimozione di tutte le informazioni personali (tra cui foto di targhe - inserite in discussioni, così sei contento - dato che collegano il mezzo alla persona, ad esempio).
Volevo sapere come si pone la proprietà di questo forum verso questo aspetto per non creare (accidentalmente) problemi in futuro :D (per quelli ci sei già tu :D:D:D:D)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiede ai mod di modificare qnt pubblicato.. loro non dovrebbero potersi opporre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.