Cancellazione Account

norman89

Alfista principiante
21 Maggio 2011
45
3
16
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Buongiorno,
chiedo gentilmente informazioni su come procedere per poter eliminare tutti i miei dati sensibili (sia nel server di ClubAlfa che nelle pagine del forum, in una discussione c'è anche il mio numero di telefono)

L'ultimo mio accesso risaliva al 2012.

Se non fosse possibile cancellare le discussioni di 10 anni fa, come posso modificare il mio username? (dalle impostazioni account non è possibile farlo)

Ultima modifica:

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,170
15,990
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Non fai prima a cambiare numero???🤣🤣🤣

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,328
17,640
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Buongiorno,
chiedo gentilmente informazioni su come procedere per poter eliminare tutti i miei dati sensibili (sia nel server di ClubAlfa che nelle pagine del forum, in una discussione c'è anche il mio numero di telefono)

L'ultimo mio accesso risaliva al 2012.

Se non fosse possibile cancellare le discussioni di 10 anni fa, come posso modificare il mio username? (dalle impostazioni account non è possibile farlo)
Contatta il moderatore, gli indichi il post dove c’è il tuo numero e chiedi di cancellarlo. Mi sembra la soluzione più semplice

• Like
Reactions: norman89

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente