Cancellazione vecchi iscritti - indice comunicazioni

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,333
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Buongiorno, avviso che oggi sono stati cancellati 1161 iscrizioni con i seguenti criteri di ingaggio.

1 non hanno mai scritto un messaggio
2 non è più stata fatta una login all'account tra il 1/1/2012 al 1/8/2022
3 qualsiasi stato dell'utente
4 qualsiasi data di registrazione

Buon forum
 
Buongiorno, avviso che oggi sono stati cancellati 1161 iscrizioni con i seguenti criteri di ingaggio.

1 non hanno mai scritto un messaggio
2 non è più stata fatta una login all'account tra il 1/1/2012 al 1/8/2022
3 qualsiasi stato dell'utente
4 qualsiasi data di registrazione

Buon forum
Ben fatto. Anche se direi in controtendenza. Di solito i forum per farsi vedere importanti sbandierano un gran numero di iscritti anche se molti sono di fatto inesistenti come quelli che hai cancellato tu
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ben fatto. Anche se direi in controtendenza. Di solito i forum per farsi vedere importanti sbandierano un gran numero di iscritti anche se molti sono di fatto inesistenti come quelli che hai cancellato tu
Non abbiamo bisogno di sbandierare, siamo già i primi. 200.gif
 
Un po’ di ordine 👍
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Cancelliamo prima dei tempi pre stabiliti di ripensamento del nostro automatismo questi due che manco sanno scrivere le motivazioni.

Quando andrete in banca o da qualsiasi servizio a cui vi iscrivete e vi chiedono il motivo fategli le faccine, sicuramente capiranno da soli con chi avevano a che fare.

chrome_v1Etpq5uM8.jpg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e None
Ridiamo per non piangere!
Non sopporta i cookies ... pensa io non sopporto la pubblicità su Sky (piattaforma che tutti pagano) purtroppo devo assorbirmela non posso premere un pulsante e annullarla, tuttavia ormai abito all'estero e non me lo fanno più usare

chrome_aH9mWUdNj3.jpg
 
Ridiamo per non piangere!
Non sopporta i cookies ... pensa io non sopporto la pubblicità su Sky (piattaforma che tutti pagano) purtroppo devo assorbirmela non posso premere un pulsante e annullarla, tuttavia ormai abito all'estero e non me lo fanno più usare

Visualizza allegato 256662
A me però fa più specie l'altro che come motivo indica che il forum è pieno di megalomania montati. È quello che si diceva meccanico Maserati e chiedeva al forum delucidazioni sulla sua auto in quanto non capiva perché a seguito dell'accensione della spia motore nella sua Giulietta, questa andava "male" e non era più brillante come prima
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me però fa più specie l'altro che come motivo indica che il forum è pieno di megalomania montati. È quello che si diceva meccanico Maserati e chiedeva al forum delucidazioni sulla sua auto in quanto non capiva perché a seguito dell'accensione della spia motore nella sua Giulietta, questa andava "male" e non era più brillante come prima
si si me lo ricordo aahahah cereal-guy-spitting:
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan