Candele alfa originali su Ebay

Guarda, se devi comprare e cambiare le candele, allora prendile dal nostro amico Miclanci che le vende ad un prezzo molto allettante, e sei sicuro al 1000% che sono originali, nuove, e che non rimani fregato... ;)

ti allego il link:
https://forum.clubalfa.it/vendo-trattative-privati/35411-candele-originali-alfa-per-motori-twin-spark-16-v-99-00-compresa-spedizione.html

Cosi stai tranquillo... con candele taroccate o altro, rischi di avere seri danni al motore, oltre all´aver buttato via i soldi... ;)

Poi vedi tu, io da quelle di internet comunque non mi fido...a parte prese da negozi ufficiali...

Ciao.

Gre.
 
e cosa ne pensate delle denso power iridium? qualcuno le ha già montate? come vanno?
 
e cosa ne pensate delle denso power iridium? qualcuno le ha già montate? come vanno?

Non le ho mai provate... :confused: e siamo un pochino off topic...:D

Ma sinceramente, mi sono interessato per poco a quelle della torquemaster, a effetto di scintilla a 360° ecc... poi ripensandoci mi sono auto-convinto che sia una cosa tecnicamente impossibile, un gag per aumentare le vendite, o dicendo in altro modo, una truffa...:smiley_001:
La scarica elettrica é sempre unica, come un fulmine, e non puo essere circolare... almeno secondo le leggi della fisica che conosco io, una carica elettrica, produce una scintilla che si scarica (scusate la ripetizione) sulla parte conduttiva a lei piú vicina di opposta polaritá...:guid:

cioé in questo caso... la testina della candela, si carica di elettroni (carica elettrica - ), questi vogliono andare alla base della candela che ne ha mancanza...(carica elettrica + ) e cerca il modo piú breve e veloce per andarci... quindi fa una scintilla... e basta... non capisco come dovrebbe poterne fare una a ventaglio... poi di 360°...:eek: booh...

Per di piú, penso che se mamma alfa, sapesse che esistono candele che costano di meno in produzione, vanno cambiate piu spesso, e fanno rendere di piú i Twin Spark 16V ... Non monterebbe ancora la NGK... no?:confused:

Magari sono troppo ottimista, e per una qualche ragione politica/economica, il mio ragionamento non é giusto... peró in fine dei conti, mi sono deciso di montare le sue candele prescritte... e mi trovo molto bene...:)

Poi se parliamo di candele con testine di altri metalli, quindi piu conduttive, con scintille magari piú forti... é un´altra storia, quello fisicamente e tecnicamente puó essere che aumenti sensibilmente la forza di scoppio, quindi la potenza del motore... Ma non so se il gioco vale la candela... (piccolo gioco di parole... :grinser002: )

Spero che comunque intervenga qualcun´altro, che magari ha fatto esperienze positive con candele di altra marca, in modo da poterci fare un´idea piu ampia...;)

Fino a li... non ci resta he immaginare... :grinser005:

Ciaaooo... :decoccio:

Gre.
 
Guarda, se devi comprare e cambiare le candele, allora prendile dal nostro amico Miclanci che le vende ad un prezzo molto allettante, e sei sicuro al 1000% che sono originali, nuove, e che non rimani fregato... ;)

ti allego il link:
https://forum.clubalfa.it/vendo-tra...win-spark-16-v-99-00-compresa-spedizione.html

Cosi stai tranquillo... con candele taroccate o altro, rischi di avere seri danni al motore, oltre all´aver buttato via i soldi... ;)

Poi vedi tu, io da quelle di internet comunque non mi fido...a parte prese da negozi ufficiali...

Ciao.

Gre.
Grazie mille.
 
100 € è un ottimo prezzo , prendetele originali che non vi sbagliate . poi se avete tante

modifiche , faevi consigliare d un preparatore , ma vi consiglieranno tutti di mettere le orig.

99€ con la spediz. è OKK . ottimo miclanci ! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto