Candele denso iridium power

MPI

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
5
0
1
53
CA
Regione
Sardegna
Motore
1.8 TS 16V
Ciao a tutti!
come sono per una GTV 1.8 TS?
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Io non le ho provate però sò per certo che vanno bene...
Il discorso è che non durano come le NGK, vanno sostituite dopo 50-70000km...le NGK a 100000
 
Lascia perdere, rimetti le originali.

Il motore è nato con le ngk, che oltre a durare di più, fanno rendere meglio il motore.

Questo vale per tutti i twin spark 16v.
 
Topic vecchio, ma rispondo lo stesso.
Non mi trovo assolutamente d'accordo, anzi ritengo senza offesa per nessuno boiate quelle che ho letto.
Le denso iridium power sono nettamente SUPERIORI alle NGK originali sotto qualsiasi punto di vista e mi sento di consigliarle a tutti. Se serve posso anche ricercare i codici delle candele che ho usato.
 
puoi dare i codici?
 
li cerco ;) ho buttato le scatole ma vedo di farli saltar fuori... se no ne tolgo 2 ;)
 
Allora 4 sono Denso iridium IU22, le altre 4 sono IK20 (se non sbaglio) ;)
 
Come ti sei trovato con queste candele???
 
Fino ad ora molto bene, mi sento di consigliarle, inoltre le ho trovate in ULTRAofferta e le ho pagate la metà delle originali... Non do impressioni sulla resa e sui consumi perchè son quelle cose che possono essere portate dalla suggestione, a me cmq sembra che la macchina consumi leggermente meno e sia più pronta in basso, la spinta non è cambiata ma sembra che il motore una volta in temperatura reagisca leggermente (ma leghgermente!) prima alla pressione del pedale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fino ad ora molto bene, mi sento di consigliarle, inoltre le ho trovate in ULTRAofferta e le ho pagate la metà delle originali... Non do impressioni sulla resa e sui consumi perchè son quelle cose che possono essere portate dalla suggestione, a me cmq sembra che la macchina consumi leggermente meno e sia più pronta in basso, la spinta non è cambiata ma sembra che il motore una volta in temperatura reagisca leggermente (ma leghgermente!) prima alla pressione del pedale...


....Ok comunque sono le impressioni (reali) di quando le candele vengono messe nuove....anche quando ho cambiato le mie NGK sempre con le stesse NGK a 90mila km l'impressione era questa...l'auto diventa molto più reattiva....